Chi è Valerio Lo Grieco, concorrente del Grande Casale

Scopriamo chi è Valerio Lo Grieco, sartorialist e modello, ma soprattutto nuovo concorrente del Grande Fratello, che il pubblico ha scoperto grazie al Grande Casale

Valerio Lo Grieco è uno dei concorrenti del Grande Casale e presto potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello. Occhi verdi e capelli castani, ha 29 anni ed è nato a Bitonto, ma vive a Milano. Ha una laurea in Scienze politiche e lavora come modello e sartorialist. 

Il Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso non è la sua prima esperienza in televisione. Valerio Lo Grieco infatti è comparso in diverse campagne pubblicitarie e ha partecipato a Furore e Ciao Darwin. Si definisce ambizioso, determinato, ma soprattutto indipendente.

Dopo aver iniziato la sua carriera nel mondo della moda a Milano, di recente si è trasferito a Londra per cercare nuovi stimoli e migliorare il suo lavoro. L’infanzia trascorsa in Puglia e una famiglia serena lo rendono molto timido, riservato e all’antica.

La laurea ha aiutato Valerio Lo Grieco ad avere maggiore fiducia in sé e oggi il giovane protagonista del Grande Casale fa il sartorialist presso un’azienda di moda. Si tratta di una nuova figura, ancora poco conosciuta in Italia, a metà fra il personal shopper, il sarto e il consulente d’immagine.

E l’amore? Valerio Lo Grieco si definisce un ragazzo romantico e molto fedele. Nonostante la sua bellezza e il grande fascino non ama corteggiare e preferisce una donna che non sia solamente carina, ma che gli mostri anche tante altre qualità.

Attualmente è single dopo aver concluso una storia importante con un’avvocatessa pugliese. I due si sono lasciati da qualche mese a causa della troppa distanza e della gelosia di entrambi. Valerio Lo Grieco ha anche tante passioni segrete. Non ama solamente il calcio e il nuoto (che gli hanno regalato un fisico perfetto), ma si occupa anche delle sue piante carnivore.

Perché Valerio Lo Grieco ha scelto di partecipare al Grande Fratello? Secondo le sue dichiarazioni per fare un’esperienza diversa dal solito e scoprire se si conosce abbastanza. Il pubblico ha già imparato a conoscerlo grazie ai collegamenti con il Grande Casale a Domenica Live, staremo a vedere cosa avrà in serbo per lui la produzione.

Chi è Valerio Lo Grieco, concorrente del Grande Casale