Valentino Rossi sempre più innamorato di Francesca Sofia Novello

Valentino Rossi è di nuovo innamorato: la nuova fiamma è Francesca Sofia Novello, modella di 15 anni più giovane

Valentino Rossi è sempre più innamorato di Francesca Sofia Novello.

Dopo un periodo da single Il Dottore ha ritrovato l’amore fra le braccia della modella. I due si frequentano da poco tempo, ma la passione è già alle stelle: l’intesa c’è e si vede, come mostrano le foto pubblicate dal settimanale Chi, in cui Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi si scambiano baci appassionati in un bar di Pesaro.

Il campione di Moto GP è reduce da una lunga storia d’amore con Linda Morselli, che oggi è legata a Fernando Alonso, pilota di Formula Uno. La Novello è una top model in ascesa, considerata l’erede di Brooke Shields per via della sua somiglianza con l’attrice e ha 15 anni in meno di Valentino Rossi. Secondo alcune indiscrezioni la scintilla sarebbe scattata durante il Motomondiale dove Francesca Sofia era stata scelta come ombrellina.

La coppia si frequenta da qualche mese, ma Il Dottore ha sempre cercato di tenere segreta la relazione per evitare inutili gossip. Anche Francesca Sofia Novello non aveva mai commentato le indiscrezioni riguardo la loro storia d’amore, che ora sembra confermata grazie a queste foto, in cui i due si baciano e si abbracciano, travolti dalla passione. Occhi azzurri, lunghi capelli neri e un fisico mozzafiato, la modella ha rubato il cuore di Valentino Rossi, proprio quando il pilota sembrava deciso a rimanere single.

Alle spalle lo sportivo ha diverse relazioni sentimentali con donne bellissime, la maggior parte delle quali provenienti dal mondo della moda e dello spettacolo. Da Martina Stella ad Aura Rolenzetti, sino a Florinda Giamè e Linda Morselli. Con quest’ultima la storia era durata ben quattro anni ed era terminata a causa del campione, che forse non si sentiva ancora pronto a formare una famiglia. Ora, alla soglia dei 40 anni, Valentino Rossi sembrerebbe deciso a voltare pagina e a mettere la testa a posto grazie a Francesca Sofia Novello. Sarà lei ad impalmare lo scapolo d’oro dello sport e a diventare la signora Rossi?

Valentino Rossi sempre più innamorato di Francesca Sofia Novello