Valentina di Temptation Island contro Sonia Bruganelli: “Apri bocca solo per sentenziare”

Sonia Bruganelli, opinionista senza peli sulla lingua del Grande Fratello Vip, difendendo Tommaso Eletti ha scatenato la reazione dell'ex fidanzata di lui Valentina.

Pungente, attenta e senza peli sulla lingua: Sonia Bruganelli è perfettamente a suo agio nelle vesti di opinionista nella nuova edizione del Grande Fratello Vip. Fortemente voluta da Alfonso Signorini, fin dall’inizio non ha avuto timori di esprimere le sue opinioni, che spesso sono completamente diverse da quelle della collega Adriana Volpe. E con le sue parole ha colpito gli ex concorrenti di Temptation Island Tommaso Eletti e l’ex fidanzata Valentina Nulli Augusti.

Tommaso, dopo la sua esperienza a Temptation Island, finita nel peggiore dei modi, ha deciso di rimettersi in gioco nella Casa del Grande Fratello Vip. E proprio nelle scorse puntate, ha ripercorso la sua storia d’amore con la ormai ex Valentina, con la quale ci sono quasi venti anni di differenza.  Lui, colpito duramente dalle critiche a causa della sua gelosia e del tradimento commesso davanti a milioni di italiani, ha ammesso tutti i suoi errori. Per difenderlo, però, è intervenuta proprio Sonia Bruganelli.

Secondo l’opinionista, infatti, gran parte della non bellissima figura fatta da Tommaso a Temptation Island non è responsabilità del ragazzo, che invece ha invitato a mettersi in gioco veramente per mostrare la sua vera personalità e le sue qualità. Ad avere la colpa maggiore, invece, sarebbe proprio Valentina, rea di non averlo tutelato. Insomma, secondo la Bruganelli la donna, consapevole delle problematiche di coppia esistenti, non avrebbe dovuto partecipare allo show con un ragazzo così giovane e, probabilmente, ingenuo.

La replica di Valentina non si è fatta attendere ed arrivata piccata. L’ex concorrente di Temptation Island si è infatti lasciata andare ad uno sfogo sui suoi profili social e ha risposto alle accuse della Bruganelli:

A volte – ha affermato – quando sento certe persone parlare e affermare determinate cose mi chiedo se siano frutto di riflessione o si apra solo bocca per sentenziare senza discernimento.

Insomma, per Valentina le considerazioni della Bruganelli sarebbero prive di fondamento. Alle sue parole, per il momento, non c’è stata una replica. Alfonso Signorini, però, potrebbe decidere di portare alla luce il battibecco in diretta nella prossima puntata del Grande Fratello Vip, dando anche a Tommaso la possibilità di dire la sua. La Bruganelli farà un passo indietro o, come è facile immaginare, si terrà ben salda sulle sue posizioni spiegando con fermezza la sue motivazioni?

Per ora, la Bruganelli vola alto sopra le critiche, e si gode il suo ruolo da opinionista. A sostenerla il marito Paolo Bonolis, come ha confessato in un’intervista a Verissimo, che andrà in onda domenica 26 settembre. I due stanno vivendo insieme un periodo particolarmente positivo.

Credo che Paolo sia il mio migliore amico. Ora stiamo bene insieme in maniera molto adulta. Forse lui – ha dichiarato – vorrebbe più trasporto, romanticismo da parte mia. Io lo sono stata sempre poco e ora ancora di meno, per cui avverto di avere delle carenze nei suoi confronti e lo ringrazio perché lui mi aspetta.

Parole dolcissime, nonostante la Bruganelli si dichiari poco romantica. Il rapporto tra Paolo e Sonia, così, appare più forte che mai. D’altronde, a solidificarlo, ci sono stati momenti davvero difficili che hanno superato insieme, come la malattia della figlia Silvia, scoperta quando era ancora in gravidanza.

E se nello studio del GF Vip, la Bruganelli sa essere molto pungente, è proprio quando parla della figlia che si scioglie e si commuove. Silvia, appena nata, ha subito un intervento che le ha causato dei danni permanenti: “Ora quando mi dice ‘mamma ti amo’ è meraviglioso”.

Insomma, Sonia Bruganelli, che talvolta può apparire impassibile, sa essere estremamente sensibile. Un lato che è apparso evidente proprio con Tommaso Eletti, del quale ha compreso le difficoltà di trovarsi, così giovane, in un contesto difficile e pieno di insidie.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Valentina di Temptation Island contro Sonia Bruganelli: “Apri bo...