U&D, Ursula e Sossio pronti per il parto fra problemi e confessioni importanti

Ursula e Sossio sono pronti a diventare genitori. La piccola Bianca arriverà presto e loro si confessano

Ursula Bennardo e Sossio Aruta raccontano gli ultimi giorni della gravidanza a Uomini e Donne prima del parto e dell’arrivo della piccola Bianca. La coppia, nata negli studi del programma di Maria De Filippi, è stata ospite dello show dove ha svelato paure, problemi e piccoli segreti di questo periodo molto particolare.

Ursula e Sossio si erano incontrati nella trasmissione per poi separarsi dopo Temptation Island a causa del comportamento del calciatore. In seguito Sossio era tornato sui suoi passi e aveva fatto di tutto per riconquistare Ursula, arrivando a lasciare Uomini e Donne e a regalarle un anello di fidanzamento.

Poco dopo la coppia aveva annunciato l’arrivo di una bambina. La piccola Bianca verrà alla luce a breve, portando tanta felicità nella sua famiglia. Passionali e molto innamorati, Ursula e Sossio hanno raccontato a Maria De Filippi le gioie e le difficoltà che hanno affrontato in questo periodo.

“Abbiamo dei problemi perché lui è leggero e superficiale – ha svelato lei -. Dovrebbe stare più attento per dare il rispetto al cento per cento”. Immediata la risposta di Sossio, che ha chiarito: “Gli ormoni sono a palla nella gravidanza. Io sono ingrassato 4-5 chili, mi sono messi a disposizione per non farla sentire a disagio”.

“Sopportare le sue gelosie è faticoso – ha aggiunto -. Siamo degli essere umani, capita in tutte le famiglie litigare. Non ho nulla da nascondere. È rimasta la stessa che ho scelto tempo fa. È spigolosa, abbastanza aggressiva. Abbiamo già preparato la culla, la carrozzina, abbiamo comprato un bel po’ di cose”.

Il parto avverrà a breve, ma Sossio non potrà assistere alla nascita di Bianca: “Manca poco – ha confessato -. Mi dispiace che non posso assistere al parto perché ha scelto il parto cesareo. Mi dispiace perché volevo condividere con lei questo momento. L’importante è che stia bene”.

“Ho avuto la conferma di un amore vero – ha aggiunto Ursula -, abbiamo superato tanti litigi. Ha un tono di voce altissimo. La bambina già non lo sopporta più. Sono anche io molto istintiva, reagisco e sto imparando a gestirmi”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

U&D, Ursula e Sossio pronti per il parto fra problemi e confession...