Ursula smentisce la crisi con Sossio su Instagram

Ursula rompe il silenzio dopo le voci di crisi con Sossio Aruta e svela la verità ai fan su Instagram

Ursula Bennardo rompe il silenzio e smentisce la crisi con Sossio Aruta su Instagram. Nei giorni scorsi la coppia nata a Uomini e Donne aveva fatto preoccupare i fan. La dama del Trono Over infatti aveva pubblicato una lunga lettera sul settimanale DiPiù affermando che, da quando era incinta, molte cose erano cambiate nel rapporto con il calciatore.

“Il nostro rapporto è un po’ cambiato – aveva scritto Ursula -. Ha avuto modo di diventare qualcosa di diverso, di più completo. Di strano, a volte. Qualcosa fatto delle nostre abitudini passate, ma anche di nuove cose. […] Nel primo mese di gravidanza, ho notato un tuo cambiamento nei miei confronti. Mi hai cercata di meno, come se la mia pancia di donna incinta ti creasse timori, come se ti impaurisse il fatto di potermi stringere forte durante i nostri incontri”.

Poi una domanda forte e diretta: “Sossio, dimmi la verità: è cambiato qualcosa tra noi? Mi ami ancora? Ami la bambina che porto in grembo? Ho avuto la sensazione che tu ti stessi allontanando. Raffreddando. Oppure che avessi paura per il futuro, per me e per la salute della nostra bambina”.

Le parole di Ursula hanno fatto pensare immediatamente ad una crisi fra i protagonisti di Uomini e Donne. Solo qualche tempo fa la coppia aveva annunciato nel programma di Maria De Filippi la gravidanza e, poco dopo, Sossio aveva svelato su Instagram il sesso del bambino. I due innamorati presto stringeranno fra le braccia la piccola Bianca, ma fra loro c’è aria di crisi? A chiarire la situazione è stata proprio la dama, che ha pubblicato alcuni messaggi sulle Stories.

La Bennardo ha risposto alle domande dei follower chiarendo una volta per tutte i suoi sentimenti per Sossio. “Ci amiamo più di prima – ha confessato -. Leggete bene gli articoli non i titoli”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ursula smentisce la crisi con Sossio su Instagram