U&D, la tronista Sara Tozzi lascia in lacrime: “Scusate”

La tronista Sara Tozzi annuncia l'addio a Uomini e Donne e si lascia andare alle lacrime

Sara Tozzi lascia il trono di Uomini e Donne fra le lacrime. L’ultima puntata dello show è stata molto emozionante per la modella ed ex tentatrice di Temptation Island Vip, che ha affermato di voler abbandonare la trasmissione. Sara infatti ha capito durante le esterne di essere ancora innamorata del suo ex fidanzato e di non riuscire, almeno per ora, a frequentare altre persone.

A raccontare la situazione è stata proprio Maria De Filippi, che ha apprezzato molto l’atteggiamento della ragazza e la sua sincerità verso la redazione. “Usciva da una storia importante – ha spiegato -, dove aveva sofferto molto. Questa settimana fa le esterne e si rende pienamente conto che non le può fare perché pensa ad altro, che non è sicuramente il ragazzo davanti a lei”.

Sara è apparsa molto commossa mentre spiegava i motivi del suo addio a Uomini e Donne. “Andando avanti non avrei dato quello che avrei potuto – ha chiarito -. All’inizio ero molto carica, ero contenta e l’ho vista come un’opportunità per dare una svolta dal punto di vista emotivo a questa situazione che comunque mi trascino da gennaio. Penso di aver deluso i miei – ha aggiunto commossa -, quindi sento il bisogno di tornare a casa, voglio tornare alla mia vita e vedere quello che sarà”. Infine Sara si è scusata con tutti, in particolare con i suoi corteggiatori: “Anche se credo avessero già capito” ha concluso.

Commossi anche Tina Cipollari e Gianni Sperti. “Ci mancherai” ha detto la vamp di Uomini e Donne, mentre il collega ed ex marito di Paola Barale ha aggiunto: “Ce ne fossero di persone così oneste, mi dispiace non vederti più”. Anche Maria De Filippi ha voluto fare un augurio speciale a Sara, affermando che quando vorrà potrà tornare sul trono. “Vivi tutto quello che devi vivere al di fuori di questo programma – ha spiegato -. Con noi il rapporto rimane aperto e di assoluta fiducia reciproca, se dovessi un giorno essere pronta non devi fare altro che chiamarci”.

Con l’addio di Sara Tozzi rimangono sul trono Giulia Quattrociocche e i due ex single di Temptation Island: Giulio Raselli e Alessandro Zarino. Il più deluso dall’abbandono della tronista è senza dubbio Javier, ex tentatore di Ilaria Teolis, che da subito era apparso molto interessato alla ragazza.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

U&D, la tronista Sara Tozzi lascia in lacrime: “Scusate&#822...