U&D: Tina Cipollari svela cosa fa Gemma quando non è inquadrata

Tina Cipollari attacca Gemma Galgani e svela cosa fa quando non viene inquadrata dalle telecamere a Uomini e Donne

Rivali e protagoniste indiscusse di Uomini e Donne: Tina Cipollari e Gemma Galgani sono nemiche non solo nello studio dello show, ma anche fuori. I loro scontri davanti alle telecamere, divenuto spesso fisici, sono diventati ormai un cult del Trono Over. Maria De Filippi fatica a dividerle e più di una volta il pubblico si è schierato da una parte o dall’altra.

Qualche settimana fa l’opinionista era arrivata persino a tirare una secchiata d’acqua fredda alla dama torinese, facendo infuriare tantissimi fan della trasmissione che su Instagram e Twitter erano arrivati a parlare di bullismo. Accuse che la Cipollari ha rispedito al mittente in un’intervista rilasciata a U&D Magazine, in cui ha spiegato cosa fa Gemma quando non viene inquadrata dalle telecamere.

Secondo quanto svelato dalla vamp, la rivale fingerebbe di essere sempre tranquilla e pacata quando viene inquadrata, salvo poi provocarla di nascosto. In questo modo i telespettatori non si accorgerebbero di nulla e arriverebbero a considerare le reazioni della Cipollari esagerate.

“Durante la puntata mi fa sempre dei gesti quando sa di non essere inquadrata – ha rivelato l’opinionista di Uomini e Donne -. Lei conosce le telecamere meglio di me, le ha studiate tutte. Io vado a braccio, non sto a preoccuparmi se c’è la telecamera puntata su di me o meno”.

Quando non viene ripresa, Gemma farebbe dei gestacci a Tina e delle pernacchie, cercando di provocarla. “Lei, invece, è una che osserva molto – ha spiegato – e proprio quando non viene ripresa ne approfitta per farmi pernacchie e altri gesti simili, mi guarda con disgusto e mi parla continuamente sopra. Se io intervengo per commentare qualcosa – ha aggiunto -, lei cerca di zittirmi, ovviamente la sua voce non si sente perché lei in quel momento ha il microfono spento e la telecamera ovviamente non è puntata su di lei e, dunque, visto che questa cosa l’ho detta molte volte, ma non sono mai stata creduta, mi sono fatta giustizia da sola”.

U&D: Tina Cipollari svela cosa fa Gemma quando non è inquadr...