U&D: Tina Cipollari prende per i capelli Gemma Galgani. Maria De Filippi interviene

Nell'ultima puntata di Uomini e Donne, Tina ha aggredito fisicamente Gemma, ma a fermarla ci ha pensato Maria De Filippi

Gli scontri fra Tina Cipollari e Gemma Galgani sono all’ordine del giorno a Uomini e Donne, ma nell’ultimo periodo sono diventati piuttosto violenti, tanto da richiedere l’intervento di Maria De Filippi.

L’ennesima lite fra Gemma e Tina è scoppiata a causa delle “mummia”, il pupazzo che ha le fattezze della dama del Trono Over e che viene utilizzato dall’opinionista per prenderla in giro. Ora che Giorgio Manetti ha lasciato Uomini e Donne, il fantoccio è diventato oggetto di continue discussioni fra le due donne. Nell’ultima puntata la Cipollari ha portato in studio la “mummia” mettendola al posto di Gemma.

“Tu vai a sederti sulle scale, in mezzo al pubblico” ha detto Tina alla dama torinese, mettendo il pupazzo sulla sua sedia. Maria De Filippi è intervenuta, cercando di spostarlo per fare spazio a Gemma, ma la vamp si è opposta anche a lei. “Non si tocca, lei sta qui” ha tuonato e a quel punto anche la Galgani ha iniziato a perdere la pazienza.

“Dai, toglila o la strappo” ha detto cercando di levare il fantoccio dalla sedia, ma Tina l’ha afferrata per il polso, furiosa. Durante lo scontro la testa della “mummia” si è rotta e la collega di Gianni Sperti è andata su tutte le furie.

“Adesso le stacco la testa – ha minacciato, gridando – Voglio darle uno schiaffo in faccia”. Alla fine Tina ha abbandonato lo studio, ma subito dopo è rientrata, aggredendo Gemma e tirandole i capelli. Solo l’intervento di Maria De Filippi ha impedito che la situazione degenerasse. L’episodio non è isolato e già altre volte Tina e Gemma sono venute alle mani durante una lite a Uomini e Donne.

I fan della trasmissione non hanno gradito e in molti si sono scagliati contro la Cipollari sui social, accusandola di bullismo nei confronti della dama torinese. Quest’ultima ha pubblicato un post su Instagram, incassando i complimenti e la stima di molti fan, ma soprattutto promettendo che non abbandonerà il programma.

U&D: Tina Cipollari prende per i capelli Gemma Galgani. Maria De F...