Uomini e Donne, Tina si scontra con Gemma. Poi si confessa sui figli

Tina si scontro con Gemma nelle ultime puntate di Uomini e Donne, poi fa una confessione riguardo i suoi figli

La stagione di Uomini e Donne si è quasi conclusa, ma gli scontri fra Tina Cipollari e Gemma Galgani non sembrano destinati a esaurirsi. Nel corso dell’ultima puntata dello show le due dame sono state protagoniste di un’altra lite, scoppiata dopo l’ingresso in studio di Mario, un nuovo corteggiatore.

L’uomo ha affermato di essere molto interessato a Gemma, ma Tina l’ha messo in guardia, affermando che la dama torinese sarebbe interessata solo a rimanere in trasmissione e non a trovare l’amore della sua vita. Al termine dello scontro, la Galgani si è sfogata con la redazione di Uomini e Donne, dichiarando di voler continuare il suo percorso nello show, ma di essere stanca degli attacchi della Cipollari.

“Mi lasciasse in pace a cercare un compagno – ha detto Gemma, visibilmente provata -. L’altra volta mi ha attaccato per il fisico, poi per il fatto dei social: anche gli altri li utilizzano, ma chi porta come esempio negativo? Me! Di notte, quando lascio un teatro con 1500 persone, mi ritrovo da sola e a volte il telefono è una compagnia. Beata lei che ha una famiglia, io non ho nessuno, ho il vuoto quando arrivo a casa”.

Le parole di Gemma hanno fatto infuriare ancora di più la vamp: “Lei alla sua età non deve fare la vittima – ha tuonato Tina -, non deve fare il paragone con me. Vuole far passare che io sono la carnefice e lei la vittima. Perché deve confessarsi piangendo? Se si ritrova così, è una sua scelta”.

“Sei vera quanto le tue extension – ha replicato la Galgani, piccata -. Tu fai spettacolo coi miei sentimenti”. Se nello studio di Uomini e Donne, specialmente durante il Trono Over, Tina è un’opinionista inflessibile, lontano dalle telecamere vive per i suoi figli.

Intervistata dal Magazine di Uomini e Donne, la vamp ha raccontato di essere una mamma molto apprensiva: “Sono una madre molto apprensiva specialmente quando sono al lavoro, quando non sono io lì in casa con loro e non posso vigilare e tenere sotto controllo la situazione mi agito molto. I miei figli sono nel pieno dell’adolescenza, il periodo più difficile per noi mamme, penso per tutte. Mattias, il più grande, da poco ha la microcar e sa che appena arriva a scuola deve chiamarmi”.

“Sono anche una mamma che sa ascoltare, so essere anche un’amica – ha aggiunto la Cipollari -. Mi raccontano tutto. Francesco e Gianluca sono più piccoli e ovviamente non hanno ancora il problema delle prime cotte – comunque sarà a breve anche per loro, se non sarà l’estate sarà l’inverno, ma Mattias… Lui è uno che dice tutto sinceramente, almeno credo. Mi dice con chi esce, con chi sta, dove va, mi parla dei suoi primi innamoramenti”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Uomini e Donne, Tina si scontra con Gemma. Poi si confessa sui fi...