U&D, Tina si infuria e insulta pesantemente il tronista Andrea

A Uomini e Donne, Tina Cipollari si infuria, insultando il tronista Andrea per via del suo rapporto con Muriel

Tina Cipollari non ci sta e nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne insulta il tronista Andrea Zelletta che, a suo dire, non sarebbe in grado di allontanare le corteggiatrici che fingono di provare interesse nei suoi confronti, ma sono in studio solo per ottenere visibilità.

A scatenare la rabbia di Tina è stata l’esterna di Andrea con Muriel. Dopo aver trasmesso il video, Maria De Filippi ha chiesto alla Cipollari di commentare e la vamp, da sempre in forte conflitto con la corteggiatrice, ha detto la sua. Secondo l’opinionista di Uomini e Donne, Muriel avrebbe nei confronti di Zelletta un atteggiamento poco chiaro, visto che prima lo attacca, poi si lascia andare ad effusioni e tenerezze.

Questo fa pensare che la sua sia solamente una messa in scena per stregare il tronista e farsi scegliere. Quando Tina ha dato della “falsa” a Muriel è intervenuto anche Andrea per difendere la corteggiatrice. Le sue parole però hanno fatto infuriare Tina. “Allora pijate ste cose – ha tuonato la vamp –. Io l’ho sempre detto che gli uomini sono dei gran cogl***i e lo ripeto! La sincerità non viene mai apprezzata”.

Inutili i tentativi di Gianni Sperti e Maria De Filippi di farle cambiare idea. Tina non ha voluto ascoltare nessuno e, furibonda, ha minacciato di lasciare immediatamente lo studio, sostenuta anche dal pubblico che le ha regalato un applauso fragoroso.

Nonostante ciò Andrea Zelletta è rimasto fermo nelle sue posizioni. Anche Muriel ha risposto a tono all’opinionista del programma. “Non importa che mi reputi falsa – ha detto la corteggiatrice – ho poco tempo da trascorrere con Andrea e preferisco fare così”.

Nel frattempo nella casa del Grande Fratello 16, Chicco Nalli si è lasciato andare alle lacrime raccontando la fine del matrimonio con Tina e c’è già chi spera che la vamp possa entrare nella casa più spiata d’Italia per consolare l’ex marito.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

U&D, Tina si infuria e insulta pesantemente il tronista Andrea