U&D, Tina festeggia il compleanno di Gemma regalandole un viaggio a Lourdes

Gemma Galgani compie gli anni e durante l'ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne riceve un regalo speciale da Tina Cipollari

Tina Cipollari ha scelto di celebrare il compleanno di Gemma Galgani a modo suo, regalandole un viaggio a Lourdes. Nel corso dell’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, la vamp ha consegnato alla rivale un regalo molto particolare.

Per festeggiare il compleanno di Gemma, Tina ha organizzato numerose sorprese. Prima di tutto ha fatto trovare alla dama torinese il fantoccio che chiamano “La Mummia” circondato da palloncini e una torta con il numero 17. “Sono diciannove, non diciassette!” ha esclamato la Galgani prendendola con filosofia e ignorando la frecciatina della rivale riguardo la sua età.

Tina ha deciso di regalare a Gemma anche un viaggio a Lourdes: “Avevo pensato a Parigi – ha specificato -, ma ci saresti dovuta andare da sola”. Non solo, nel corso del dating show, la Cipollari ha consegnato alla dama del Trono Over anche quello che sembrava un pacchetto di preservativi. 

Festeggiamenti a parte, Gemma si è trovata a dover fronteggiare ancora una volta i suoi corteggiatori. La dama torinese ha deciso di interrompere la conoscenza con Marcello perché fra i due non è scattata la scintilla. In seguito la Galgani è stata raggiunta in studio da Rocco, il suo ex con cui negli ultimi giorni aveva discusso animatamente. L’uomo si è presentato con un maglione che Gemma gli aveva regalato tempo fa come prova del fatto che non è mai stata interessata a lui.

“Indosso camicie da quarant’anni e mi regali un maglione? – ha detto -. Questa la dice lunga sull’interesse che hai per me. Non hai colto i particolari. Lo darò alla Caritas”. In seguito i due hanno continuato a litigare animatamente, soprattutto riguardo le accuse e gli insulti pronunciati da Rocco nel corso delle precedenti litigate. Alla fine però fra gli ex è tornato nuovamente il sereno, grazie anche ad un ballo romantico, accompagnato da sorrisi e confidenze. Terminata la musica Rocco ha ribadito di provare ancora qualcosa per Gemma e di non voler conoscere nessun altra donna: “Sono venuto qua per lei e mi è sempre piaciuta lei” ha detto.

U&D, Tina festeggia il compleanno di Gemma regalandole un viaggio ...