U&D, Tina Cipollari contro Gemma: “Sei una mummia ammuffita”

Tina Cipollari attacca nuovamente Gemma Galgani, insultandola durante l'ultima puntata di Uomini e Donne

Continua lo scontro fra Tina Cipollari e Gemma Galgani durante il Trono Over di Uomini e Donne.

Ormai la rivalità fra la vamp e la dama torinese è fortissima e fra le due sono volate parole grosse durante l’ultima puntata. In particolare l’opinionista di Uomini e Donne si è infuriata con Gemma, accusandola di essere falsa e di continuare a frequentare i suoi corteggiatori solo per rimanere nel programma.

Anche questa volta non sono mancati gli insulti e le due donne sono arrivate ad uno scontro fisico. A dividerle Maria De Filippi, che si è precipitata al centro dello studio per evitare che la lite degenerasse.

“Oggi sono agguerrita – ha annunciato Gemma entrando in studio -, perché sono stufa delle sue considerazioni inadeguate e improprie. Nei miei confronti – ha detto riferendosi alla Cipollari – hai una disonestà intellettuale”. Tina ha risposto immediatamente alla provocazione, infuriandosi: “Dici una marea di cavolate, quando ti fanno comodo fai sedere gli uomini e ti fai trattare come uno zerbino, poi quando devi sbarazzarti di loro cominci ad elencare infiniti difetti”.

La lite è proseguita con toni sempre più accesi, sino a quando Tina ha accusato Gemma di essere “una mummia ammuffita“. Solo l’intervento di Maria De Filippi è riuscita a mettere fine alla discussione, che è continuata anche fuori dagli studi televisivi. La rivalità fra le due donne ormai è così forte che la Cipollari non perde occasione per stuzzicare la sua nemica anche su Instagram. Di recente l’opinionista ha condiviso un post ironico dedicato alla dama torinese, in cui appare un annuncio per ritrovare la sua dentiera, con la promessa di un “pagamento in natura”.

Lo scherzo non è piaciuto ai fan, che hanno criticato Tina, accusandola di cyberbullismo. “Carissima Tina, mi dispiace per come ti comporti – ha scritto un fan -. Tu che in tv dovresti dare un buon esempio, invece non fai altro che dare cattivo esempio. Te la prendi con Gemma, lei ha classe”.

“A me non piace quello che fai – ha aggiunto un follower -. Tina, non si prende in giro un’altra donna. È peccato, se facessero a te tutto quello che fai…”. Altri invece hanno scritto: “Tina, sei passata dalla simpatia alla antipatia” e “Tina quando vuoi sai essere spietata, datti una calmata che ti fa male alla salute”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

U&D, Tina Cipollari contro Gemma: “Sei una mummia ammuffita&...