U&D, Tina contro Gemma: “Vuoi sostituirmi?”

A Uomini e Donne, Tina Cipollari si scaglia contro Gemma Galgani, accusandola di volerla sostituire

Tina Cipollari e Gemma Galgani si scontrano per l’ennesima volta nello studio di Uomini e Donne, fra attacchi e accuse. Questa volta la vamp ha accusato la dama torinese di volerle rubare la poltrona nello show di Maria De Filippi. Le eterne rivali si sono scontrate durante l’ultima puntata del Trono Over, dando vita ad uno scontro senza precedenti.

A far innervosire Tina sono stati alcuni sguardi troppo insistenti di Gemma. “Qual è il tuo problema? – ha sbottato la Cipollari, sfidando la rivale -. Maria, vuole sostituirmi? Per me non è un problema… fatele oggi l’assunzione! Ha rotto le p… Da quando sono entrata mi dice ‘Non dici niente? Non parli’. Io parlo quando mi pare a me. Io devo essere sottoposta ogni volta a questa cosa? Maria credimi, non se ne può più”.

Gemma ha poi accusato Tina di essere rimasta in silenzio durante la lite fra Stefano e Pamela e di parlare solamente per mettere in difficoltà lei. Poco dopo lo scontro con la vamp di Uomini e Donne, Gemma si è rifugiata dietro le quinte dove si è lasciata andare all’ennesimo sfogo.

“Mi odia! Cosa le ho detto di così grave? – ha detto la Galgani, disperata -. Stava già tramando… è stata tutta la puntata zitta. Solo quando entro io si scalda e si agita. La prossima volta le faccio un bel cuscino pieno di piante grasse che magari la pizzicano e la massaggiano pure, che ne ha bisogno”.

Immediata la replica dell’opinionista: “Me ne dice di tutti i colori, una donna può essere bella e carismatica anche con qualche chilo in più!”. Solo qualche giorno fa le due nemiche di Uomini e Donne erano state ospiti di Verissimo dove si erano scontrate di fronte a Silvia Toffanin.

“C’è stato un periodo in cui Gemma la sostenevo – aveva svelato Tina -, all’inizio quando lei ha fatto un percorso lineare […] Lei innamorata di Giorgio? Il suo grande amore sono le telecamere. Lei è falsa, bugiarda, raggiratrice, c’erano degli uomini che fingevano certo ma altri che erano mossi da reale interesse per lei e nel giro di una settimana per lei diventavano i peggiori uomini sulla terra, dà lì nasce tutto, io la detesto”.

“Non so perché è iniziato l’odio di Tina nei miei confronti – aveva risposto Gemma -, mi voleva bene all’inizio, poi all’improvviso dopo la storia di Giorgio ha cominciato ad avere questa forma di cattiveria, di acrimonia nei miei confronti. Poi è diventata molto amica di Giorgio si sono avvicinati e questo mi ha dato immensamente fastidio”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

U&D, Tina contro Gemma: “Vuoi sostituirmi?”