U&D, Tina aggredisce Gemma: “Sei innamorata delle telecamere”

A Uomini e Donne, Tina aggredisce Gemma e le due donne si scontrano così duramente che Maria De Filippi interviene

A Uomini e Donne va in scena l’ennesima lite fra Tina Cipollari e Gemma Galgani, con Maria De Filippi impegnata a dividere le due donne per evitare lo scontro fisico. Il teatro della discussione, ancora una volta, è il Trono Over, dove la dama torinese è ormai da più di dieci anni alla ricerca dell’anima gemella.

Secondo Tina, la Galgani non è interessata a nessun uomo, ma esclusivamente alla visibilità che ottiene grazie alla tv. Con la sua irruenza e la voglia di dire sempre quello che pensa, la Cipollari nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, ha attaccato la rivale, accusandola di essere innamorata delle telecamere.

“Fai sempre battute, ma non sai niente della mia vita” ha detto Gemma, rispondendo a tono alle provocazioni di Tina. L’opinionista dello show ha quindi replicato: “Non sappiamo niente della tua vita, perché sei una perfetta sconosciuta”. Lo scambio di battute ha dato il via ad una litigata furiosa, con Tina che si è alzata in piedi, gridando, e Gemma pronta a rispondere alla rivale.

Da diverso tempo ormai la Galgani e la Cipollari sono in guerra. Nemmeno l’addio di Giorgio Manetti a Uomini e Donne è riuscito a placare l’astio e la rivalità fra le due. Tina infatti è convinta che Gemma non sia interessata a nessuno e che la storia d’amore con Rocco Fredella sia stata costruita ad arte solo per rimanere nella trasmissione.

“Sei innamorata delle telecamere” ha urlato la Cipollari e Gemma ha risposto: “Ma tu che ne sai, io ho sofferto, cosa dici di tutti i chili che ho perso…”. Alla fine le due donne si sono avvicinate così tanto che per sedare la possibile rissa è intervenuta Maria De Filippi.

La conduttrice ha deciso di scendere le scale e raggiungere il centro dello studio temendo che Tina e Gemma potessero arrivare alle mani, come già era successo in passato.

U&D, Tina aggredisce Gemma: “Sei innamorata delle telecamere...