U&D, Sossio e Ursula aspettano un bambino

Dopo l'addio a Uomini e Donne insieme, Sossio e Ursula hanno annunciato che diventeranno presto genitori

Sossio e Ursula aspettano un bambino. I due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne e di Temptation Island diventeranno presto genitori.

Ad annunciarlo è stata proprio la coppia nel corso di una delle ultime puntate dello show di Maria De Filippi. La notizia, come era prevedibile, ha provocato grandi emozioni e la commozione in studio era palpabile, anche da parte di Tina Cipollari e Gianni Sperti, che non hanno mai visto con fiducia la riconciliazione fra Ursula e Sossio.

I due si erano conosciuti a Uomini e Donne qualche tempo fa e avevano deciso di lasciare insieme la trasmissione per iniziare una relazione, poi la partecipazione a Temptation Island, i dubbi di Sossio e un addio fra lacrime e litigi. Terminata l’esperienza estiva nel reality il calciatore era tornato sui suoi passi e aveva tentato di riconquistare l’ex fidanzata in ogni modo.

Ursula all’inizio era apparsa irremovibile, ma a poco a poco Aruta era riuscito a fare breccia nel suo cuore. Nel corso di una puntata emozionante, Sossio aveva regalato un anello di fidanzamento alla sua amata, chiedendole di iniziare una vita insieme. 

“Ho cercato a lungo la mia isola felice che per me è amore e condivisione con la persona amata tutti i giorni – aveva detto il calciatore -. Sei stata l’unica donna che ha trovato le chiavi per aprire il mio cuore. Ora che sei entrata, non voglio più lasciarti andare via. Ti amo follemente e voglio condividere il resto della mia vita con me. Voglio portarti via da qua oggi e per sempre”.

Sossio non aveva nascosto la volontà di avere un figlio dalla fidanzata e, pochi mesi dopo l’addio a Uomini e Donne, i due sembrano aver coronato il loro sogno. Ursula infatti è in dolce attesa e presto arriverà un altro bambino a fare compagnia ai figli che i due hanno avuto da altre relazioni. Una gioia immensa, che in tanti avevano predetto grazie ad alcuni indizi comparsi su Instagram. L’ultimo è una foto in cui la Bennardo augurava buona festa del papà al calciatore, mentre lui le accarezzava la pancia.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

U&D, Sossio e Ursula aspettano un bambino