U&D, Sossio in lacrime si dichiara a Ursula: “Lascio il programma, voglio te”

A Uomini e Donne, Sossio si dichiara ad Ursula, annunciando che lascerà la trasmissione perché è innamorato di lei

A Uomini e Donne non mancano i colpi di scena, soprattutto nel Trono Over dove Sossio Aruta ha deciso di dichiararsi alla sua Ursula, cercando di riconquistarla.

Disperato, in lacrime e senza più difese, il cavaliere del programma di Maria De Filippi ha fatto mea culpa davanti all’ex fidanzata con cui la storia è finita dopo la partecipazione a Temptation Island, dove lui aveva mostrato un forte interesse nei confronti di una giovanissima tentatrice. 

“Sto capendo il dolore che ti ho dato a Temptation – ha detto Sossio, al centro dello studio insieme ad Ursula -. Sono stato da te in settimana e in quell’abbraccio ho sentito l’amore che ci siamo dati, ho sentito tanta emozione da parte tua. Sono qui per dirti che sono uno stupido, voglio dirlo a tutti che sono un cog*** perché ho capito che sto perdendo una donna importante per me. Sono disposto a modificare tutti quegli atteggiamenti che ci hanno portato alle nostre litigate”.

Il discorso ha commosso Ursula, che però ha cercato di rimanere ferma nella sua decisione, lasciando parlare l’ex compagno: “Voglio cambiare per te – ha annunciato Sossio fra le lacrime -. Dal primo giorno che ho messo piede qua ti ho detto che ti avrei permesso di conoscere anche altre persone ma sono stato un cog***. La mia è stata solo spavalderia, non posso accettare una cosa del genere”.

“Sto guardando un film dove non sono io il protagonista. Sono qui perché voglio vivere la favola un’altra volta con te, sono innamorato perso – ha concluso -. Non ho cambiato idea, voglio avere una famiglia con te e quella bambina che volevamo. Ti chiedo di darmi un’altra possibilità. Ti voglio vedere e voglio avere l’esclusiva perché non ti posso più condividere con un’altra persona. Se tu non me la dai io abbandono il programma”.

Ursula, che in queste settimane aveva iniziato a conoscere Armando, ha spiegato a Sossio di voler fare chiarezza riguardo i suoi sentimenti prima di dargli una risposta. Nel frattempo Aruta ha annunciato che lascerà la trasmissione di Maria De Filippi: “Mi dispiace, io lascio il programma perché ho occhi solo per lei. Sono pronto a dargli qualsiasi dimostrazione”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

U&D, Sossio in lacrime si dichiara a Ursula: “Lascio il prog...