U&D, Rocco insulta Gemma: “Opportunista, ipocrita, tirchia”

Nell'ultima puntata del Trono Over va in scena lo sfogo di Rocco contro Gemma, accusata di essere tirchia e bugiarda dall'ex fidanzato

Per Rocco e Gemma è arrivata la resa di conti al centro dello studio di Uomini e Donne.

L’ultima puntata del Trono Over non è stata affatto semplice per la Galgani che si è trovata a fare i conti con gli insulti di Rocco e le accuse di Tina. Lo show si è aperto con uno scontro acceso fra la dama torinese e l’opinionista.

“Hai una disonestà intellettuale nei miei confronti di cui sono stufa” ha detto Gemma rivolgendosi alla vamp. “No tu sei disonesta  – ha replicato Tina -,  perché quando gli uomini ti piacciono gli vai dietro mesi e mesi, quando non ti piacciono trovi tutte le scuse e tutti i difetti. Rocco si è comportato molto meglio di altri uomini, ma l’anello l’ha disprezzato, le uscite le ha disprezzate, l’andata a Torino l’ha disprezzata. Sei bugiarda, sei una falsona”. La lite è degenerata ancora una volta quando la Cipollari si è alzata in piedi, attaccando la rivale. “Tu sei antica dentro e fuori – ha sbottato Gemma -. Mi proponi in maniera inadeguata e impropria. La devi finire di farmi passare per quello che non sono”.

Solo l’intervento di Maria De Filippi è riuscito ad impedire che si arrivasse ad uno scontro fisico fra le due donne. Sedata la lite, la padrona di casa ha fatto sedere al centro dello studio Rocco Fredella, Gemma infatti ha deciso di restituirgli tutti i regali ricevuti durante la loro relazione.  “Ti restituisco i regali che mi hai fatto – ha esordito – così non tocco il tuo equilibrio economico visto che me l’hai rinfacciato e ti regalo questi fiori a risarcimento di quelli che mi hai dato tu”.

“Dalli alla Caritas – ha ribattuto Rocco -. Maria, ho associato Gemma al cattivo di Superman, Luthor, perché ha la mente contorta ed è vittima del suo personaggio. Sei una donna opportunista, ipocrita, tirchia – ha aggiunto infuriato -, dalla doppia personalità e che si approfitta delle condizioni per un tornaconto personale. Sei prigioniera del tuo personaggio”.

“Ho provato per mesi a farti innamorare di me – ha detto Rocco, accusando Gemma di essere falsa – però c’era sempre qualcosa che non andava. Mi hai accusato di fare serate quando non le ho mai fatte ma eri innamorata persa di uno che faceva tutte le serate. Sei tirchia! Mi hai invitato in un ristorante di lusso e mi hai fatto mangiare un caffè e un croissant”.

Infine il cavaliere del Trono Over ha svelato anche un segreto della loro intimità di coppia. “Sono venuto con i giochini erotici a Torino e mi hai mandato via – ha . Non sapevi come sbolognarmi, sono tre mesi che mi prendi per i fondelli”.

U&D, Rocco insulta Gemma: “Opportunista, ipocrita, tirc...