U&D, Rocco furioso con Gemma dopo il rifiuto: “Mi ha preso in giro!”

Rocco non ci sta e a Uomini e Donne attacca Gemma dopo essere stato rifiutato nell'esterna del castello

Fra Rocco e Gemma la storia sembra ormai giunta al capolinea. Il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne è stato rifiutato dalla dama torinese durante la loro esterna in un romantico castello.

La Galgani infatti era stata posta di fronte ad una decisione: trascorrere una notte d’amore con Rocco dopo sei mesi di frequentazione oppure dirgli addio. Gemma non se l’è sentita di vivere l’intimità con il cavaliere ed è scoppiata in lacrime, accusandolo di essere a Uomini e Donne solo per avere visibilità. L’esterna nel castello si è rivelata un flop, trasformandosi da sogno d’amore ad incubo, complice una caduta di Gemma dalle scale e la presenza di un’amica di Giorgio Manetti, ex della donna.

Tornati in studio Gemma e Rocco hanno annunciato di volersi allontanare. Il cavaliere ha accusato la Galgani di non provare nessuna attrazione nei suoi confronti e ha annunciato di essere uscito anche con altre donne, arrivando a baciarne una.

“Lei ha questo modus operandi, da dieci anni attacca allo stesso modo – ha detto Rocco attaccando Gemma -. Ci ho sempre creduto in lei, non mi ha mai fatto entrare nel suo mondo. Lei è una contraddizione che cammina. Dice sempre che di me non sa niente, guarda caso… quello che le interessa a lei ha tutti i cani sciolti al mondo. Sei una convenienza che cammina. Non ti voglio più ascoltare, dici sempre le stesse cose. Mi hai intortato abbastanza basta! Per sei mesi mi hai preso in giro!”

Rocco non si è fermato qui e, di fronte ad una Gemma Galgani più che provata, ha affermato che avrebbe dovuto scegliere di trascorrere la notte con lui se davvero provava dell’attrazione nei suoi confronti: “Se sceglieva la suite ci andavamo come Dio comanda e non ti saresti divertita… di più! – ha spiegato -. Non ho mai sentito le ragioni di nessuno, ma Tina ha ragione. In sei mesi non puoi tenermi al guinzaglio… Per due settimane ho fatto il freelance per te, facevo spesa e ti mandavo la foto. Tu ti dovevi fidare di me! Cosa hai apprezzato di me?”.

Nel frattempo il popolo del web si è diviso: c’è chi è convinto che Gemma abbia sbagliato a lasciare Rocco e chi invece crede che il cavaliere sia a Uomini e Donne solo per la fama.

U&D, Rocco furioso con Gemma dopo il rifiuto: “Mi ha preso i...