Uomini e Donne, altra rissa in studio: schiaffi a Gianluca e Sebastiano

Dopo la rissa fra Tina e Gemma, a Uomini e Donne volano schiaffi e questa volta a farne le spese sono Sebastiano e Gianluca

A Uomini e Donne scoppia un’altra rissa e in studio volano schiaffi contro Gianluca e Sebastiano.

I due cavalieri del Trono Over hanno fatto arrabbiare le loro corteggiatrici, scatenando addirittura una reazione fisica. Le ultime puntate di Uomini e Donne sono state piuttosto movimentate. Qualche giorno fa Tina Cipollari e Gemma Galgani, dopo l’ennesima lite, erano arrivate a prendersi per i capelli ed era dovuta intervenire Maria De Filippi per cercare di fermarle.

Ora la tensione è salita di nuovo e due uomini, accusati di comportarsi male con il parterre femminile, sono stati presi a schiaffi. Il primo ad essere aggredito è stato Sebastiano, che ha fatto infuriare Caterina con cui si frequenta da qualche settimana. Ora l’uomo ha iniziato ad uscire anche con Denise e, secondo quanto svelato in puntata, i due hanno persino affittato un appartamento insieme, confermando l’esistenza di una relazione segreta. Dopo le accuse e una lite furiosa, Caterina ha perso la pazienza: si è alzata dalla sua sedia e ha dato uno schiaffo in faccia Sebastiano, allontanandosi subito dopo e lasciando il cavaliere sconvolto.

Non è andata meglio a Gianluca che, dopo un incontro romantico con Cristina, è tornato fra le braccia di Roberta. I due hanno avuto un chiarimento e si sono baciati di nuovo, ma nel corso della puntata il cavaliere ha confermato di voler frequentare altre donne. “Mi ha detto ‘Pensavo che con te fosse tutto finito, sono uscito con Cristina, ho bevuto e ho fatto una ca***a’” ha spiegato Roberta, rivelando perché ha ceduto al corteggiamento dell’uomo, nonostante il suo tradimento.

Tina ha commentato il comportamento di Gianluca, definendolo “spregevole”, nonostante ciò l’uomo ha ribadito di non considerare Roberta la donna della sua vita e di non aver nessuna intenzione di uscire da Uomini e Donne con lei. Le sue parole hanno scatenato l’ira della donna che, esasperata, si è alzata in piedi e gli ha dato uno schiaffo, rifugiandosi poi nel backstage.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Uomini e Donne, altra rissa in studio: schiaffi a Gianluca e Seba...