Uomini e Donne rinviato: quando andrà in onda

Uomini e Donne è stato rinviato: scopriamo quando andrà in onda

Lunedì 9 settembre sarebbe dovuta andare in onda la prima puntata di Uomini e Donne, ma non sarà così. Secondo le ultime notizie la trasmissione di Maria De Filippi è stata rinviata e per vederla dovremmo attendere ancora qualche settimana.

La data ufficiale per l’inizio della stagione infatti è stata fissata il 16 settembre. Le registrazioni sono già iniziate e il 29 agosto nello studio dello show sono stati presentati i quattro tronisti. Si tratta di Giulia e Sara, che erano state svelate già nei giorni scorsi grazie ad alcuni video condivisi su Instagram dalla redazione, e di Giulio Raselli e Alessandro Zarino, reduci da Temptation Island.

Perché Uomini e Donne è stato rinviato? Secondo le prime indiscrezioni la scelta di Maria De Filippi sarebbe legata all’esordio di Temptation Island Vip, che avverrà proprio il 9 settembre con la conduzione di Alessia Marcuzzi. L’attesa per il reality dei sentimenti in versione vip cresce ogni giorno di più e le anticipazioni sono davvero interessanti, dalla fuga di Ciro Petrone dal villaggio alla crisi fra Er Faina e la fidanzata Sharon.

Nelle prime puntate di Uomini e Donne, secondo alcuni testimoni presenti alle registrazioni, ci saranno anche alcuni protagonisti della versione nip del reality. In studio Ilaria e Massimo si scontreranno, raccontando di essere tornati insieme per poi dirsi addio definitivamente. Fra accuse e toni accesi, l’imprenditore romano svelerà che sta frequentando la single Sonia. In studio anche Javier Martinez, che aveva creato un rapporto speciale con Ilaria nel villaggio di Temptation Island.

Confronto acceso anche per Katia e Vittorio. La giovane di Riccione è ancora innamorata dell’ex, ma lui sembra aver perso la testa per la tentatrice Vanessa. Katia scoppierà a piangere più volte e verrà difesa da Tina Cipollari, che si infurierà.

Non resta che attendere il 16 settembre per scoprire cosa accadrà a Uomini e Donne. Dopo le prime puntate del Trono Classico andrà in onda la versione del Trono Over. I telespettatori ritroveranno Gemma Galgani, che avrà nuovi corteggiatori e si scontrerà, ancora una volta, con gli opinionisti Gianni e Tina.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Uomini e Donne rinviato: quando andrà in onda