U&D, proposta di matrimonio: Caterina e Biagio si sposano

Caterina e Biagio lasciano Uomini e Donne insieme e annunciano le nozze durante il programma

A Uomini e Donne va in scena la proposta di matrimonio di Caterina e Biagio, un momento romantico accolto da applausi e lacrime. I due innamorati si sono conosciuti durante il Trono Over e da allora non si sono più lasciati, sino ad una romantica proposta che ha commosso il pubblico.

Al centro dello studio Biagio ha chiesto la mano della dama bionda, con un lungo discorso. seguendo le orme di Sossio e Ursula, che qualche settimana fa avevano lasciato la trasmissione dopo un breve addio.

“Mi sei piaciuta da subito – ha detto prendendo le mani della compagna -. La tua compostezza, la tua sincerità, oltre a essere una bellissima donna, poi tutte le telefonate, tantissime, e al primo nostro incontro mi è sembrato subito di avere una donna che conoscessi da tempo. Una donna che mi ha trasmesso tranquillità e serenità – ha aggiunto -, che non ho mai avuto, e una super-mamma, passami il termine, perché ti comporti benissimo”.

“Tutto il nostro rapporto si basa sulla fiducia, qualcosa che a me è sempre mancata – ha spiegato commosso Biagio, rivolgendosi anche a Maria De Filippi -. Volevo portarla subito via, alla terza puntata, ma ho voluto darle serenità anche per il suo lavoro e per il suo trasferimento, perché lei verrà con me a Francavilla. Mi avete fatto un grandissimo regalo, per questo io ti chiedo ufficialmente di uscire dal programma”.

“E visto e considerato che coroniamo il nostro sogno – ha concluso Biagio tirando fuori l’anello di fidanzamento -, ti chiedo anche se mi vuoi sposare”. Caterina ha risposto immediatamente “sì”, fra gli applausi del pubblico.

“Ti sposerei mille volte, Biagio – ha detto la dama del Trono Over -. È un uomo meraviglioso, speciale, io non ho avuto un colpo di fulmine, è iniziato con una amicizia, poi con una conoscenza ed è nato l’amore. Biagio è un uomo d’amare, ha tanto sentimento, tanti valori, come la famiglia, lui ha già una famiglia, mi ha fatto entrare nella sua famiglia, ho conosciuto le sue due principesse, ed è quello che mi mancava. È la parte mancante di me – ha aggiunto -, lo aiuterò in questo progetto importante e ringrazio la sua mamma Pina, questa donna anziana che mi ha accolto, la zia Maria e zia Carla, i suoi secondi genitori e sua sorella Giovanna, che sono stati molto importanti per noi”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

U&D, proposta di matrimonio: Caterina e Biagio si sposano