U&D, Michael Terlizzi crolla e scoppia a piangere

Michael Terlizzi ha un crollo emotivo e scoppia a piangere nella casa del Grande Fratello, confidandosi con Chicco Nalli

Nella casa del Grande Fratello, Michael Terlizzi crolla e si lascia andare alle lacrime. Mancano ormai pochissimi giorni alla fine del reality condotto da Barbara D’Urso, nonostante ciò il giovane sembra ormai allo stremo delle forze. Durante una chiacchierata con Kikò, Michael ha spiegato di sentirsi stanco ed è scoppiato a piangere.

Un vero e proprio crollo emotivo, che ha superato grazie all’aiuto dell’ex marito di Tina Cipollari che gli è sempre rimasto accanto in questo percorso. “Adesso tu parli con me, me lo dici a me che sono un padre e per me siete come figli, quale è il tuo problema? – ha chiesto Kikò, che non ha creduto alla tesi della stanchezza –. Stai dicendo una bugia! Mancano 12 giorni alla fine, non puoi crollare! Hai fatto un percorso di crescita!”.

Michael ha così spiegato di essere preda di cattivi pensieri. “Oggi sono incupito, mi volano i pensieri!” ha ammesso e l’hairstylist ha cercato di rincuorarlo. “La gente ti adora! – ha detto Kikò -. I tuoi vogliono vederti con il sorriso!”.

Nel frattempo si fa sempre più forte la vicinanza fra Michael e Taylor Mega. L’influencer, entrata da poco nella casa del GF, ha immediatamente stretto amicizia con il giovane che si è confidato con lei.

“Dicevo “se mi votano ed esco, nessuno mi ha conosciuto” – ha spiegato Michael -. Questa cosa mi ha portato ad allontanarmi dalle persone, stavo malissimo, perché mi accorgevo che tutti parlavano tra di loro e io da solo come un cretino. La prima cosa nella vita è avere rapporti – ha aggiunto – e per me è sempre stato difficile, anche da quando sono diventato accettabile d’aspetto. Da piccolo ero grassottello e questa cosa qui ha fatto in modo che quando una ragazza vuole conoscermi, mi fa sempre strano. Io da un anno sto vivendo una cosa che è un sogno”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

U&D, Michael Terlizzi crolla e scoppia a piangere