Uomini e Donne, il figlio di Tina sogna il trono (e commenta la storia fra Ambra e Kikò)

Mattias Nalli, primogenito di Tina Cipollari, sogna il trono di Uomini e Donne e commenta la storia fra Ambra e Kikò

Mattias, il primogenito di Kikò e Tina Cipollari, sogna il trono di Uomini e Donne e parla per la prima volta del rapporto del padre con Ambra Lombardo. La vamp e l’hairstylist sono stati legati per oltre dieci anni. Dal loro amore, iniziato negli studi di Maria De Filippi, sono nati tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca.

Il primogenito ha 15 anni e assomiglia moltissimo al suo papà. Su Instagram è già una star e ha oltre 18 mila follower. In questi giorni il figlio di Tina ha accettato di rispondere alle domande dei suoi follower e il risultato è stato sorprendente. Siamo infatti riusciti a capire cosa pensa della storia fra Ambra e Kikò al GF, dopo il (molto criticato) bacio, ma soprattutto abbiamo scoperto che potrebbe partecipare a Uomini e Donne come tronista.

Mattias è ancora minorenne, ma quando compirà 18 potrebbe guadagnarsi un posto nel programma in cui è nato l’amore fra i suoi genitori. In tanti ci sperano, soprattutto perché il ragazzo sembra aver ereditato la bellezza di Tina e Kikò, ma anche il loro carattere forte.

Lui sembra piuttosto incline all’idea di salire sul trono. “Una volta ci ho pensato anche io – ha spiegato ai follower parlando di una possibile partecipazione a U&D -. Perché no?”. Poco dopo Mattias Nalli si è espresso anche riguardo il rapporto fra Ambra e Kikò.

Come è ormai noto, Francesco, il secondogenito di Tina, ha criticato la Lombardo dopo il bacio al GF, mettendo in dubbio la sua sincerità. Anche la Cipollari è apparsa piuttosto scettica riguardo una possibile love story fra la professoressa e l’ex marito.

Mattias però la pensa diversamente. “So che mio fratello minore Francesco ha commentato ciò che è successo tra mio padre ed Ambra – ha svelato -. Io sono dell’idea che se mio padre è felice, anche io sono felice. Quindi se lui è felice con lei a me non da nessun problema, anzi, sono felice anche io”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Uomini e Donne, il figlio di Tina sogna il trono (e commenta la storia...