Uomini e Donne, Maria De Filippi rivoluziona le scelte dei tronisti: “Saranno in diretta”

Maria De Filippi rivoluziona le scelte dei tronisti di Uomini e Donne, che dovranno prendere la loro decisione in diretta tv

La stagione di Uomini e Donne sta per terminare e Maria De Filippi ha in serbo grandi sorprese per i telespettatori. Quest’anno infatti le scelta saranno in diretta. Ad annunciarlo è stata Raffaella Mennoia, capo della redazione dello show e braccio destro della conduttrice.

In un video postato sulle Stories di Instagram, la Mennoia ha fatto sapere che le scelte dei tronisti non verranno registrate, come accadeva in passato, ma andranno in onda in diretta. In questo modo si eviteranno spoiler e anticipazioni sul web, mentre i telespettatori potranno scoprire in diretta chi saranno i corteggiatori e le corteggiatrici che hanno rubato il cuore dei tronisti.

Qualche settimana fa un’altra notizia aveva sconvolto i fan. Nonostante il successo delle puntate passate infatti la De Filippi – insieme alla sua casa di produzione, la Fascino – aveva deciso di non realizzare le scelte in prima serata. La scelta era stata presa per motivi tecnici dovuti al cambio di palinsesto causato dallo stop di Ciao Darwin dopo l’incidente di un concorrente.

Ciò non significa che le scelte dei tre tronisti saranno meno emozionanti. Come ha raccontato Raffaella Mennoia infatti si svolgeranno in una villa alle porte di Roma e saranno in diretta. Non accadeva dai primissimi anni del programma che i protagonisti scegliessero di fronte ai telespettatori, senza registrare le puntate.

L’annuncio, come è ovvio, rende l’attesa delle scelte di Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià ancora più emozionante. “Le ville non sono ancora giunte al termine – ha svelato Raffaella Mennoia -. La seconda cosa molto importante e adesso lo so che tanti blog si uccideranno perché non potranno spoilerare”.

“Che poi mi dispiace anche perché i blog che si occupano di noi lo fanno con entusiasmo e dedizione – ha aggiunto -. Loro mandano la gente nel pubblico, talpe, talpine, talpette. Mi rendo conto che c’è tutto un lavoro dietro per avere le notizie subito, però vi devo dire una cosa molto importante. Adesso è ufficiale, le scelte di Uomini e Donne saranno fatte in diretta, come ai bei vecchi tempi. Quindi, no spoiler, ve le vedete direttamente in diretta. I giorni? Non si sanno i giorni. Vi posso solo dire che sarà tutto in diretta”.