U&D, lite furiosa fra Massimo e Ilaria: interviene Maria De Filippi

A U&D scoppia una lite furiosa fra Massimo e Ilaria: interviene Maria De Filippi per ristabilire la verità

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni sono i protagonisti di uno scontro durissimo avvenuto a Uomini e Donne. Come ogni anno Maria De Filippi ha deciso di invitare nelle prime puntate dello show le coppie più amate del reality per sapere cosa è accaduto dopo l’ultimo falò.

Fra i primi ospiti arrivati in studio Massimo e Ilaria. I due, come è noto, si sono lasciati dopo che lui si è pericolosamente avvicinato alla single Elena. Secondo le prime anticipazioni nel corso della puntata gli ex avrebbero avuto una discussione animata, tanto da richiedere l’intervento di Maria De Filippi.

Il confronto è iniziato con il racconto di Massimo, che avrebbe cercato di conquistare Ilaria dopo la fine del reality, ottenendo però continui rifiuti dalla ex. Durante la registrazione della puntata Ilaria ha accusato l’ex fidanzato di essere stato molto aggressivo con lei, soprattutto quando è tornata a casa per prendere le sue cose dopo la rottura.

A questo punto Massimo si è infuriato, attaccandola e lo scontro si è allargato, coinvolgendo anche Javier e i tronisti Alessandro Zarino e Giulio Raselli, ex tentatori di Temptation Island. Solo l’intervento di Maria De Filippi ha permesso di placare gli animi e l’imprenditore romano ha confessato di frequentarsi con Sonia Onelli. Testimoni che hanno seguito le registrazioni della puntata affermano che la discussione fra Massimo e Ilaria sarebbe stata davvero furibonda.

Nel frattempo sembra che anche un’altra ex coppia di Temptation Island si sia confrontata nello studio di Uomini e Donne. Si tratta di Katia e Vittorio: lei ha confessato di essere ancora innamorata dell’ex, ma lui ormai ha perso la testa per la tentatrice Vanessa, conosciuta nel reality.

In tanti avrebbero voluto vedere Ilaria e Katia sul trono, ma Maria De Filippi, dopo le ultime polemiche scatenate da Teresa Cilia, ha scelto di portare nella trasmissione due troniste sconosciute al pubblico: Giulia e Sara. La prima è estranea al mondo dello spettacolo, mentre la seconda ha partecipato a Temptation Island.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

U&D, lite furiosa fra Massimo e Ilaria: interviene Maria De Filipp...