U&D, lite furiosa fra Er Faina e Tina: interviene Maria De Filippi

A Uomini e Donne scoppia una lite furiosa fra Er Faina e Tina Cipollari

A Uomini e Donne scoppia una lite furiosa fra Er Faina e Tina Cipollari. Maria De Filippi interviene per fermare l’opinionista. Secondo le ultime anticipazioni gli studi del dating show sono stati teatro di uno scontro durissimo.

Protagonisti il blogger reduce da Temptation Island Vip e l’opinionista. Tutto è iniziato quando Er Faina è entrato nello studio insieme alla fidanzata Sharon. La coppia ha partecipato al reality dei sentimenti, ma l’ha abbandonato dopo poche puntate a causa della gelosia di lui.

Da subito Tina ha iniziato ad attaccare Er Faina affermando di non sopportarlo. La Cipollari ha svelato di avere un conto in sospeso con lui. Qualche tempo fa infatti la prese in giro pubblicando alcuni video sui social in cui parlava del suo peso. All’epoca il figlio scrisse in privato al blogger chiedendogli di rimuovere la clip contro la madre, ma Er Faina rispose di “no”.

Nel corso della puntata di Uomini e Donne, secondo alcuni testimoni, Tina avrebbe ricordato quell’episodio scagliandosi contro il concorrente di Temptation Island Vip. Incapace di trattenere la rabbia, l’opinionista si sarebbe avvicinata a pochi centimetri dal suo viso, urlando, e solo l’intervento di Maria De Filippi e Gianni Sperti avrebbe consentito di evitare lo scontro.

Discusso e spesso criticato, Er Faina ha lasciato Temptation Island Vip nella seconda puntata con un falò che ha scatenato la rabbia di molti. Di fronte ad Alessia Marcuzzi, il blogger ha prima attaccato la fidanzata Sharon, poi le ha chiesto di sposarlo.

“Tu non ti sei trovato bene nel villaggio, per questo sei qua – l’ha accusato la fidanzata -. Sei riuscito a resistere per 5 giorni”. Poi l’affondo: “Allora perché criticavi quelli che partecipavano a Temptation Island? Questo percorso mi ha fatto bene, mi ha fatto vedere cose che non sapevo. Mi sento a posto con la coscienza, per me la conversazione può finire qua”.

“Non pensavo di stare così male – ha spiegato Er Faina -. Ti ho dato il mio cuore in mano, non l’ho mai fatto con nessuno. Mi fido di te”.