U&D, per Ida e Riccardo non finisce bene (per ora)

Fra Ida e Riccardo a Uomini e Donne arriva l'ennesimo colpo di scena

Fra Ida e Riccardo a Uomini e Donne non finisce bene (almeno per ora). I protagonisti del Trono Over hanno dato vita all’ennesimo colpo di scena nella loro tormentata storia d’amore. Nelle ultime puntate infatti Guarnieri, dopo essersi allontanato dalla Platano, affermando di non amarla più, aveva ammesso di provare qualcosa per lei.

Una confessione che aveva fatto infuriare Gemma Galgani, pronta a difendere l’amica che, da qualche tempo, era tornata a sorridere grazie ad Armando Incarnato. Ida aveva poi ricevuto una lettera dall’ex compagno, da cui si era separata dopo la difficile esperienza a Temptation Island. Una situazione che aveva fatto pensare a un nuovo ritorno di fiamma fra i due, ma non è andata così.

Secondo le prime anticipazioni infatti nelle prossime puntate di Uomini e Donne ci sarà un colpo di scena. Inaspettatamente infatti Ida affermerà di non provare più nulla per Riccardo e di non essersi emozionata leggendo la sua lettera. Non solo: la dama affermerà di essere molto interessata ad Armando tanto da averlo cercato di nuovo.

L’ammissione di Ida farà arrabbiare Riccardo che alla fine abbandonerà il Trono Over di Uomini e Donne. Un addio inaspettato, commentato come sempre anche da Tina Cipollari e Gianni Sperti che ormai da tempo criticavano l’atteggiamento del cavaliere.

Che fra Armando e Ida ci fosse qualcosa di importante era stato chiaro dalle affermazioni della dama, che sul Magazine di Uomini e Donne aveva parlato del legame con il corteggiatore. “Armando mi ha trattato benissimo – aveva detto -: mi sono sentita bella, desiderata, di nuovo donna… così, con naturalezza, ci siamo baciati. Non ero preparata a una cosa del genere, lo ammetto, era un anno che non posavo le mie labbra su quelle di un uomo ed ero quasi incredula che stesse accadendo. Ed è successo perché di Armando mi ha colpita la capacità di mettermi a mio agio e lo sguardo particolare, oltre al fatto che per me è un bellissimo ragazzo”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

U&D, per Ida e Riccardo non finisce bene (per ora)