U&D, Ida (alla fine) lascia Riccardo: “Ti annullo dalla mia vita”

A Uomini e Donne, Ida Platano dice addio a Riccardo Guarnieri una volta per tutte, cancellandolo dalla sua vita

La storia d’amore fra Ida e Riccardo è arrivata nuovamente al capolinea e la dama del Trono Over dice addio al compagno durante l’ultima puntata di Uomini e Donne. Nelle scorse settimane la coppia si era riavvicinata dopo una lunga lontananza, ma la frequentazione non è continuata.

Ida infatti non ha mai abbandonato il sospetto che Riccardo l’avesse richiamata in studio esclusivamente per attirare l’attenzione su di sè. A pesare anche il fatto che il cavaliere non ha mai definito il loro rapporto amore, escludendo dal riavvicinamento il figlio di lei. Nel corso della puntata di Uomini e Donne, la Platano ha criticato aspramente un’intervista rilasciata dall’ex compagno, decidendo di mettere fine alla loro love story una volta per tutte.

“Tu detti legge e io devo sempre accettare? Hai detto che le donne che ci sono state dopo di me sono state stupende – ha detto Ida, visibilmente sconvolta -. In dieci giorni mi hai chiamato solo la sera, sei stato invisibile. Mi sembra solo che tu hai usato Ida, nemmeno un fiore mi hai portato”.

Maria De Filippi ha cercato di mediare, ma è stato tutto inutile. Ida ha ribadito di essere convinta che Riccardo l’abbia richiamata, ma non provi per lei più nessun sentimento. La dama ha riconsegnato all’ex il bracciale che le aveva regalato. “Ti annullo completamente dalla mia vita” ha detto prima dell’uscita di scena di Guarnieri, che ha abbandonato lo studio subito dopo le dichiarazioni della Platano.

“È da settimane ormai che pensavo a lei e ormai da tempo ne parlavo con Sebastiano, il redattore di Uomini e Donne con cui mi interfaccio – aveva confessato pochi giorni fa Riccardo -. Da tempo, ogni volta che mi confrontavo con una donna diversa, c’era sempre qualcosa che non andava. Non in loro, anzi. Le donne con le quali sono uscito sono state tutte fantastiche al di là di tutto. Ma mancava sempre un qualcosa”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

U&D, Ida (alla fine) lascia Riccardo: “Ti annullo dalla mia&...