U&D, Ida confessa di amare Riccardo e lascia il programma

A Uomini e Donne, Ida confessa a Riccardo di essere innamorata di lui, poi lascia la trasmissione fra le lacrime

Nuovo colpo di scena a Uomini e Donne, dove Ida ha deciso di abbandonare il programma dopo aver confessato a Riccardo di amarlo ancora. La dama del trono over e il cavaliere hanno vissuto una storia travagliata, messa alla prova anche dalla partecipazione a Temptation Island.

Sembrava che fra i due la relazione procedesse a gonfie vele, poi l’improvvisa rottura e il ritorno da single a Uomini e Donne. In questi mesi Riccardo ha spiegato di non provare più sentimenti per Ida e ha iniziato a frequentare altre donne, fra queste Roberta, con cui ha avuto un acceso scontro nel corso delle ultime puntate.

Subito dopo lo schiaffo in tv, Ida aveva raccontato di sentirsi molto confusa in seguito al ballo con Riccardo. “Ero assolutamente certa che mi avrebbe chiesto di ballare dopo il duro scontro che ha avuto in studio con Roberta – ha spiegato la Platano al Magazine di Uomini e Donne -. La cosa ovviamente mi ha turbata e confusa e ancora oggi ci penso, ma credo che in quel momento Riccardo avesse bisogno di me, che avesse bisogno di un sostegno morale”.

“Il fatto che Riccardo poi abbia fatto la storia su Instagram con la nostra canzone in sottofondo mentre stava con lei mi fa sorgere dei dubbi  – ha detto Ida, fedele amica di Gemma Galgani – e la stessa Roberta ha detto che lo ha fatto per fare un po’ di “rumore” con i suoi follower. Io non capisco cosa stia facendo, cosa voglia dalla vita, cosa gli stia passando per la testa. Io non porto rancore a Riccardo e, nonostante tutto, sono dispiaciuta e amareggiata per lui, per gli attacchi che ha ricevuto”.

I colpi di scena però non sono finiti, perché secondo alcune anticipazioni Ida avrebbe deciso di abbandonare la trasmissione, rivelando all’ex fidanzato di essere ancora follemente innamorata di lui. Fonti presenti in studio riferiscono che Ida avrebbe chiesto a Riccardo una seconda possibilità, ma il cavaliere avrebbe affermato di non provare più dei sentimenti per lei. La dama quindi avrebbe abbandonato il programma, rifugiandosi dietro le quinte in lacrime. 

U&D, Ida confessa di amare Riccardo e lascia il programma