U&D, Giulia De Lellis lancia una frecciatina a Damante in diretta tv

Giulia De Lellis lancia una frecciatina ad Andrea Damante durante Uomini e Donne e Maria De Filippi la appoggia

Giulia De Lellis fa discutere per una frecciatina, decisamente velenosa, nei confronti dell’ex fidanzato Andrea Damante, in diretta tv. L’influencer è stata ospite di Uomini e Donne dove ha assistito alla scelta di Andrea Zelletta. Il modello, grande amico dell’ex fidanzato della fashion blogger, ha scelto Natalia Paragoni.

Ospite in studio Giulia De Lellis, che si è lasciata andare all’emozione, ricordando forse la sua scelta con Andrea Damante, avvenuta qualche anno fa. Nel corso della puntata la De Filippi ha stuzzicato la fashion blogger, che alla fine si è lasciata andare a qualche battuta sul dj ex ex compagno.

Quando la conduttrice le ha fatto notare che era rimasta in silenzio per tutto il tempo, la De Lellis è stata lapidaria. “Per me Maria è un po’ dura – ha confessato -. Posso andare ovunque, ma quando torno qua è sempre bello. Sto un po’ muta, mi agita sempre il contesto. Lo sai che sono una sentimentale, patetica del cavolo. Però sono molto felice per Andrea… Poi avevamo un po’ parlato”.

Infine l’affondo di Giulia su Andrea Damante che, secondo alcune indiscrezioni, l’avrebbe tradita più volte, causando la fine del loro amore: “Natalia, tu sei molto fortunata… Speriamo che il nome non tradisca”.

La frecciatina della De Lellis non è sfuggita a Maria De Filippi, che ci ha tenuto a specificare qualche differenza fra Damante e Zelletta: “Guarda che con la testa di lui ce ne sono pochi – ha detto -. Con la testa di quell’Andrea… Ha una testa particolare, molto affascinante ma allo stesso tempo pericolosina. Non stai mai tranquilla insomma”.

Resta però un mistero: la storia fra Giulia e Andrea è davvero finita o c’è stato un ritorno di fiamma come si vocifera da tempo? La fashion blogger sembra decisa a non svelare nulla riguardo la sua vita privata, ma in molti sono convinti che l’addio a Irama sia arrivato proprio a causa dei sentimenti della De Lellis per l’ex.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

U&D, Giulia De Lellis lancia una frecciatina a Damante in diretta&...