U&D, Giovanna scopre il volto di Alchimista e fugge via

A Uomini e Donne, Giovanna Abate scopre il volto di Alchimista, poi fugge via

A Uomini e Donne, Giovanna Abate scopre il volto di Alchimista e fugge via, tornando da Alessandro Graziani. A movimentare le nuove puntate dello show di Maria De Filippi non c’è solamente Gemma Galgani, divisa fra le liti con Tina Cipollari e il corteggiatore Sirius, alias Nicola Vivarelli. Anche la tronista Giovanna sta facendo i conti con numerosi colpi di scena.

La protagonista di Uomini e Donne infatti ha finalmente scoperto il volto di Alchimista. L’uomo si è mostrato alla tronista, ma non alle telecamere visto che ha intenzione di tenere ancora segreta la sua identità. “È molto bello oggettivamente – ha confessato Giovanna -. Gli dona anche questa maschera. Imbarazzata? No, assolutamente. Lo vedo tutto. Vedo la bocca, gli occhi li vedo un po’ meglio ma li avevo già visti e vedo che ha un bellissimo sorriso. Non me lo aspettavo così, pensavo che la sua bocca non mi sarebbe piaciuta”.

“Ha dei denti molto belli, ha la barbetta e un po’ di pizzetto – ha aggiunto la Abate, parlando con Maria De Filippi -. A me piace tanto la barba in un uomo. Il labbro inferiore è più carnoso di quello superiore, ma nel complesso è un bellissimo ragazzo. Ha dei bellissimi occhi, sono molto dritti e hanno una bella forma”.

Dopo aver scoperto il volto di Alchimista però Giovanna ha fatto i conti con l’ennesimo colpo di scena. Maria infatti ha annunciato l’arrivo di Alessandro Graziani nel Trono Over. Il motivo? Diverse dame hanno chiesto di lui e l’ex protagonista di Temptation Island ha accettato di incontrarle. Nelle scorse puntate la Abate aveva scelto di eliminare il corteggiatore perché non provava nei suoi confronti lo stesso interesse avvertito per Sammy e Alchimista.

Quando Giovanna ha visto Alessandro sedersi in studio di fronte a Roberta, Melanie e Sandra, ha però cambiato idea. “Non mi è indifferente quello che sta succedendo – ha ammesso -. Il fatto che tu abbia tre donne davanti, mi dà anche fastidio”. Provvidenziale l’intervento della De Filippi che ha invitato la tronista a essere sincera. “Io penso che sia maggiorenne e vaccinato – ha detto -, se tu parli sinceramente, può scegliere liberamente anche lui. Può darsi che ti dica di no”. Così la Abate è uscita per raggiungerlo.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

U&D, Giovanna scopre il volto di Alchimista e fugge via