U&D, Giorgio Manetti pronto a tornare per Gemma Galgani

Giorgio Manetti potrebbe presto tornare a Uomini e Donne per Gemma Galgani dopo l'addio a Rocco e le lacrime

Giorgio Manetti sta per tornare a Uomini e Donne? Secondo le ultime indiscrezioni il cavaliere del Trono Over potrebbe presto sbarcare nella trasmissione per Gemma Galgani.

Ormai da quasi un anno l’imprenditore fiorentino ha abbandonato lo show di Maria De Filippi dove era nata una coinvolgente storia d’amore con Gemma Galgani. La relazione, aspramente criticata per la forte differenza d’età, era in seguito naufragata, fra polemiche, attacchi e liti furiose in studio. Giorgio si era avvicinato a Tina Cipollari, scatenando la gelosia di Gemma, che ha sempre accusato la vamp di essere una fra le cause della loro rottura.

In seguito la Galgani, fra le lacrime, aveva chiesto a Giorgio una seconda possibilità. Il Gabbiano – così come viene chiamato – aveva però rifiutato la dama torinese e aveva scelto in seguito di abbandonare Uomini e Donne. Da quando è uscito dallo show però Manetti non ha mai smesso di seguire le disavventure di Gemma, alle prese con ex corteggiatori e con Rocco. Quest’ultimo ha più volte aggredito la dama in puntata, accusandola di non provare niente per lui e l’ha messa di fronte ad una scelta nel corso di una serata in un castello.

Giorgio ha più volte commentato il percorso di Gemma nel Trono Over, affermando che nessun uomo era alla sua altezza, ma ad alimentare i gossip su un suo possibile ritorno nello show sono stati alcuni Like su Instagram. Il cavaliere infatti ha messo il suo Mi Piace ad alcuni commenti degli utenti alla trasmissione. Nel primo Gemma viene descritta come una donna “unica e di gran classe”, mentre nel secondo si legge: “L’unico che può salvarci è Giorgio Manetti. Ti prego fai un’incursione, rapiscila e portala via per sempre. Sei la nostra speranza”.

Giorgio tornerà in trasmissione? Gli indizi fanno pensare di sì. Staremo a vedere cosa accadrà e se il sogno dei fan di Gems e George si realizzerà.

U&D, Giorgio Manetti pronto a tornare per Gemma Galgani