U&D, Giorgio Manetti critica Gemma: “Non ha più 20 anni”

Lontano da Uomini e Donne, Giorgio Manetti critica il comportamento di Gemma Galgani nel Trono Over

Giorgio Manetti torna a parlare di Gemma Galgani e critica il suo comportamento a Uomini e Donne. La dama torinese non è riuscita ancora a trovare l’amore, dopo tante relazioni finite, fra cui quella con l’imprenditore fiorentino.

Giorgio e Gemma hanno vissuto un’intensa love story arrivata al capolinea dopo una serie di scontri avvenuti nello studio di Uomini e Donne. Stanco delle critiche e deciso a non tornare con la Galgani, qualche tempo fa il cavaliere aveva deciso di abbandonare il Trono Over.

Anche lontano dalle telecamere, Giorgio ha seguito le avventure di Gemma, commentando da lontano la sua relazione con Rocco, fra liti, baci appassionati e la proposta di condividere l’intimità in un castello.

“Credo dovrebbe rendersi conto, dopo 10 anni là dentro, che non ha più 20 anni – ha detto Giorgio, intervistato da FanPage -. A una certa età bisognerebbe anche accontentarsi. Ha incontrato centinaia di uomini, è difficile continuare a dire al pubblico che non si è ancora trovato l’amore. Chi guarda Uomini e Donne non è stupido, ma c’è una fetta di persone che si rivede in lei, quindi piace. Diversamente, non so quale potrebbe essere il suo vantaggio visto che non fa nemmeno serate”.

Dopo l’esterna nel Castello per La Decisione, Gemma e Rocco si sono lasciati, ma la loro storia d’amore continua a far discutere, fra accuse e lacrime. Non solo: ormai da tempo la Galgani è costretta a fare i conti con la presenza di Tina Cipollari, con cui le liti sono sempre più accese e violente.

“È una bellissima rappresentazione teatrale che si sviluppa in vari atti, ma gli interpreti devono essere bravi – ha detto Giorgio parlando di Rocco e Gemma -. Vedo una persona molto esperta, che è Gemma, e poi questo signore che la corteggia. Si prendono, si lasciano, si baciano poi litigano… la mia storia era un po’ diversa. A volte mi chiedo a che gioco stiano giocando. L’intimità mancata? Quando si assaggia un tiramisù, non ci si può accontentare di un biscottino”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

U&D, Giorgio Manetti critica Gemma: “Non ha più 20 ann...