U&D: Gemma lascia Nicola per un altro e litiga con Tina Cipollari

Tra Gemma e Nicola sembra essere finita: la Galgani frequenta Pietro, mentre Tina si arrabbia

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli hanno interrotto bruscamente la loro frequentazione: durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda martedì 15 settembre 2020, la dama di Torino e il giovane marinaio sono stati i protagonisti di un acceso scambio di vedute. Prima di parlarne, però, facciamo un po’ di ordine.

Nei giorni scorsi Gemma ha incontrato in studio Pietro, un uomo di 62 anni dai capelli lunghi brizzolati e molto giovanile: la 71enne è rimasta molto colpita dal corteggiatore, decidendo così di dargli una chance. La loro conoscenza è iniziata poco dopo che la Galgani ha allontanato pubblicamente Nicola poiché non si è più fidata del ragazzo, rifiutando diverse volte gli inviti ad uscire di quest’ultimo durante tutta l’estate.

Il ventiseienne, dunque, si era mostrato piuttosto deluso nel vedere Gemma uscire con un altro uomo, ma la gelosia non è mai stata a senso unico: anche la dama era rimasta infastidita dal feeling crescente tra Nicola e Valentina Autiero, altra protagonista di Uomini e Donne.

Purtroppo, tra Valentina e Nicola non sembra essere scattato veramente qualcosa, tanto che anche questo corteggiamento viene messo all’angolo, inoltre il marinaio è entrato in studio mostrandosi davvero arrabbiato, rivolgendo subito delle parole ostili a Gemma:

Sei ridicola, lo sai? Sei molto ridicola. In più hai perso me e hai perso soprattutto la cosa a cui tu tieni di più, che è la credibilità delle persone. E tu l’hai persa in pieno.

Di fronte a queste frasi Gemma è rimasta sbalordita: “Io non ti ho perso, non ti ho mai avuto”, ha replicato la Galgani, che è rimasta ferma sulla sua posizione. Per la dama torinese, infatti, Nicola l’ha corteggiata solo ed esclusivamente per avere accesso alla trasmissione, poiché tutte le carinerie che lui le aveva riposto all’inizio sono andate a scemare durante l’estate.

Cosa è finito tra noi che non è mai successo niente? Tu me lo volevi far credere e io ci sono caduta proprio alla grande!

Le offese sono pian piano incalzate, con Nicola che ha ribadito spesso di aver fatto il possibile per corteggiare Gemma senza che lei avesse mai ricambiato con qualche gesto gentile. Anche Tina Cipollari ha voluto dire la sua, litigando pure lei con la settantenne. Per l’opinionista di Uomini e Donne, la Galgani non avrebbe dovuto concedersi alle attenzioni di un ragazzo molto più giovane per evitare di ridicolarizzarsi ulteriormente: “A 71 anni hai fatto solo scelte sbagliate!”

Gemma però non ha mollato il colpo, insinuando che lui avesse frequentato altre ragazze questa estate. La padrona di casa Maria De Filippi, però, ha ribadito che non ci sono state segnalazioni al riguardo. Insomma, tra i due al momento non sembra scorrere buon sangue e la loro frequentazione sembra essere arrivata al termine.

Non a caso, Nicola ha già voltato pagina con Veronica, un’altra partecipante al Trono Over con il quale si è trovato molto bene, poiché condividono diverse passioni in comune. Il marinaio ha, però, voluto ribadire che non darà a nessuno l’esclusiva perché lo ha fatto con Gemma, perdendo tempo e rimanendo deluso.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

U&D: Gemma lascia Nicola per un altro e litiga con Tina Cipollari