Uomini e Donne: Gemma sposa Rocco? Lei furiosa con Gian Battista

A Uomini e Donne scoppia una lite furiosa fra Gemma e Gian Battista, mentre la dama potrebbe presto sposare il suo Rocco

Una lite e un matrimonio in vista? La vita di Gemma Galgani è sempre più movimentata, soprattutto da quando a Uomini e Donne è arrivato Rocco Fredella. 

Il cavaliere e la dama del Trono Over si stanno frequentando ormai da diverso tempo, fra alti e bassi. Rocco ha accusato spesso Gemma di pensare ancora a Giorgio Manetti, il suo ex fidanzato, e di essere fredda nei suoi confronti. La Galgani da parte sua ha rimproverato al corteggiatore uno scarso interesse e modi di fare spesso molto bruschi. Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Rocco ha sorpreso tutti annunciando a Maria De Filippi l’intenzione di frequentare altre donne.

Le sue parole hanno scatenato la reazione di Gemma, che è scoppiata a piangere disperata e si è rifugiata dietro le quinte dello studio, litigando anche con Tina Cipollari. Poco dopo però la dama è tornata in studio e si è riappacificata con Rocco, fra le lacrime. Insomma: la relazione fra i due è sempre più complicata, ma presto i telespettatori potranno venirne a capo grazie a La Decisione. 

Si tratta di una puntata speciale, nello stile di quella realizzata per le scelte di Teresa Langella e Lorenzo Riccardi, dedicata a Gemma e Rocco. I due vivranno qualche giorno in una villa e in seguito parteciperanno ad una festa in un castello, dove il cavaliere dovrà prendere una decisione importante che riguarda il suo rapporto con la dama torinese.

La redazione di Uomini e Donne non ha svelato altri dettagli, ma Gemma ha svelato uno scatto in cui appare sulle scale del castello vestita con un abito da sposa, mentre davanti a lei c’è Rocco, in frack. Lo scatto ha scatenato le fantasie dei fan, che sperano nelle nozze in diretta della donna. Accadrà davvero? Per ora non è dato saperlo, di certo la Galgani non smette di far discutere.

Il ritorno a Uomini e Donne di Gian Battista infatti ha scatenato la rabbia della dama, che si è scontrata con l’uomo durante una delle ultime puntate dello show. I due hanno avuto una lite così violenta che è quasi degenerata in rissa e ha richiesto l’intervento di Gianni Sperti e Maria De Filippi per sedare gli animi.

Uomini e Donne: Gemma sposa Rocco? Lei furiosa con Gian Battista