Uomini e Donne, fra Gemma e Rocco scoppia la passione (di nuovo)

Colpo di scena a Uomini e Donne: fra Gemma Galgani e Rocco Fredella scoppia ancora una volta la passione

Fra Gemma e Rocco scoppia nuovamente la passione. I due protagonisti del Trono Over, dopo tanti litigi e scontri, hanno ripreso a frequentarsi.

A svelarlo sono stati i diretti interessati, che nello studio di Uomini e Donne hanno raccontato come si è evoluta la loro frequentazione dopo quello che sembrava un addio. Nel corso della nuova puntata dello show pomeridiano, Maria De Filippi ha mostrato un video che raccontava una cena fra Gemma e Rocco. Nella clip i due sono molto affiatati, chiacchierano e si scambiano tenerezze. Arriva persino un bacio e la dama torinese rivela la sua visione dell’amore al compagno.

Tornati in studio Gemma e Rocco rivelano che fra loro è tornato il sereno, svelando però di non aver trascorso la notte insieme nonostante la passione fosse grande. I protagonisti del Trono Over dunque sembrano aver superato gli scontri del passato e sono decisi a continuare la loro love story. Di fronte alle domande di Tina Cipollari e Gianni Sperti, Tina ha chiarito di voler dare un’altra possibilità al corteggiatore, rivelando che ora Rocco è più presente nella sua vita e gli invia spesso messaggi d’amore.

Mentre Gemma e Rocco sono tornati insieme a sorpresa, un’altra coppia si è separata definitivamente. Ida Platano infatti ha annunciato di non avere più nessuna intenzione di frequentare Riccardo Guarnieri. Dopo la lite della scorsa puntata, la dama ha affermato di non voler più incontrare il suo ex compagno.

“Io mi sono presa tutte le mie colpe – ha detto Ida -, tutte le mie responsabilità, ma tu continui a scaricarmi addosso cose che non esistono. Oggi ti dico che volto per sempre le spalle, e questa volta è per davvero. Dico basta. Non voglio più sentirmi una vittima, sono stata fino ad ora malissimo. Mio figlio mi ha vista piangere – ha concluso – e questo non posso permetterlo, lui da oggi in poi dovrà vedermi sempre con il sorriso sulle labbra. Gli ho dato tantissimo fino a qualche giorno fa, ma ho capito che è finita per sempre”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Uomini e Donne, fra Gemma e Rocco scoppia la passione (di nuovo)