U&D, Gemma e Rocco nel castello: cosa è successo

Rocco e Gemma hanno trascorso qualche giorno in un castello e la dama torinese ha finalmente fatto la sua scelta

Cosa è successo nel castello fra Gemma e Rocco? Come è ormai noto sono state girate alcune puntate speciali di Uomini e Donne, che probabilmente andranno in onda in prima serata seguendo il successo delle scelte di Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni.

Protagonisti della puntata Gemma Galgani e Rocco Fredella, pronti a prendere una decisione importante. La dama torinese e il cavaliere del Trono Over infatti si frequentano da diversi mesi, ma non hanno mai vissuto un momento di intimità. Questa situazione non piace a Rocco, che ha spesso accusato Gemma di non volersi lasciare andare e di non provare un vero interesse nei suoi confronti.

Per questo motivo Rocco ha organizzato una serata speciale con la dama torinese in uno splendido castello in cui ha dato vita ad una vera e propria favola d’amore. Come è andata a finire? Secondo le prime anticipazioni non proprio bene. Gemma infatti è apparsa sin da subito nervosa e infastidita per alcuni comportamenti dell’uomo.

Il cavaliere di Uomini e Donne ha infatti preparato l’evento facendosi aiutare e non da solo come aveva affermato, chiedendo l’aiuto di una persona che aveva organizzato alcune uscite anche per Giorgio Manetti. La situazione ha innervosito Gemma, che ha accusato Rocco di essere solamente in cerca di pubblicità. In seguito i due hanno trascorso diversi momenti all’interno del castello, sino alla scelta finale di Gemma. La Galgani ha deciso di dire “no” a Rocco e di passare la notte da sola. “Non ho più l’età per queste cose” ha detto la donna, giustificandosi con il cavaliere.

Come l’ha presa l’uomo? Secondo le prime anticipazioni Rocco si è infuriato e ha scelto, per l’ennesima volta, di chiudere la sua relazione con Gemma, convinto che lei lo stia solo prendendo in giro, ma potrebbe presto cambiare idea.

U&D, Gemma e Rocco nel castello: cosa è successo