U&D, Gemma fa una rivelazione inaspettata su Tina Cipollari

Gemma torna a parlare di Tina e fa una rivelazione inaspettata sulla vamp di Uomini e Donne

Tutto ci saremmo aspettati in quest’estate calda tranne le nuove dichiarazioni di Gemma nei confronti di Tina. Le due protagoniste di Uomini e Donne, come è ormai noto, sono nemiche giurate e i loro scontri durante le puntate del Trono Over sono all’ordine del giorno.

La rivalità, iniziata dopo l’addio di Gemma a Giorgio Manetti, è diventata nel corso degli anni sempre più aspra e nell’ultimo periodo la vamp e la dama torinese sono arrivate persino allo scontro fisico. Tina ha preso più volte Gemma per i capelli, le ha versato in testa una secchiata di acqua gelida e le ha fatto male ad un occhio tanto da richiedere l’intervento del medico.

Nemmeno Gianni (che è stato colpito da una ginocchiata durante una colluttazione) e Maria De Filippi sono riusciti a placare l’odio fra le due donne che è cresciuto sempre di più. A quanto pare però la fine della stagione televisiva sembra destinata a portare la pace fra Tina e Gemma.

La Galgani infatti ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui ha parlato della rivale. Le sue dichiarazioni sono sorprendenti perché, quando le è stato chiesto di dare un giudizio su Tina, si è limitata a dire. “Lei è una mamma fantastica, superlativa”.

Nel corso della chiacchierata Gemma ha parlato anche dei suoi storici ex: Rocco e Giorgio. Fredella ha lasciato Uomini e Donne dopo aver ricevuto un due di picche dalla dama torinese. “È uscito, si è fidanzato, si faccia la sua vita – ha svelato -. Io quando sono fidanzata vivo la mia storia”.

Infine un riferimento a Giorgio Manetti, l’uomo che ha frequentato per 8 mesi e che ha lasciato perché non credeva nella possibilità di un futuro insieme. “In realtà la mia era stata una provocazione – ha spiegato -, cercavo di sbloccare a modo mio una situazione ferma”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

U&D, Gemma fa una rivelazione inaspettata su Tina Cipollari