Uomini e Donne: Gemma copia il look di Tina e conquista tutti

Alla sfilata del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma sfoggia un look copiato a Tina Cipollari e conquista tutti

Gemma Galgani conquista tutti a Uomini e Donne, puntando su un look ispirato a Tina Cipollari.

Al Trono Over tornano le sfilate che vedono le dame e i cavalieri scontrarsi per conquistare il primo premio e stregare la giuria. Nell’ultima puntata Maria De Filippi ha deciso di scegliere come tema “elisir di seduzione”. Fra le tante donne che hanno sfilato in passerella anche Gemma Galgani, che è apparsa strepitosa con un look molto diverso dal solito, che sembrava rubato dall’armadio della vamp Tina.

La dama torinese ha creato una “pozione magica” per sedurre tutti gli uomini del Trono Over (fra cui Rocco, con cui si sta frequentando), poi ha indossato un abito lungo color cipria, con un boa e paillettes luccicanti. L’outfit è stato molto apprezzato, non solo dal parterre maschile del programma, ma anche dalla stilista Anahi.

“Io spero che quest’anno acquisti più consapevolezza – ha detto -, si trovi un signore di una certa età, come lei, e che la pozione magica davvero funzioni e dia i suoi frutti”. In studio Gemma ha riscosso un grandissimo successo e persino Gianni Sperti si è alzato in piedi per applaudirla. “Maria devo proprio dirlo, è veramente bella!” ha detto.

Ovviamente non sono mancate le critiche da parte degli storici nemici di Gemma. Tina ha accusato le signore del pubblico di mostrare il loro apprezzamento “senza cervello”, mentre Barbara De Santi ha ritenuto che la Galgani fosse andata fuori tema, scegliendo un abito poco seducente. Infine Gian Battista ha trovato il suo portamento “poco aggraziato”.

Nel frattempo lo scontro fra Tina Cipollari e Gemma Galgani non si arresta. Qualche giorno fa la vamp e la dama torinese erano arrivate persino alle mani ed erano state divise da Maria De Filippi, intervenuta per sedare la rissa. Poco prima l’opinionista aveva accusato l’ex di Giorgio Manetti di avere una storia segreta fuori dagli studi di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Gemma copia il look di Tina e conquista tutti