U&D: Gemma innamorata di Juan Luis, ma le cose non vanno come sperava

Gemma Galgani ha perso la testa per Juan Luis, ma le cose per lei non finiranno bene.

Gemma Galgani ha perso la testa per Juan Luis, nuovo volto del Trono Over di Uomini e Donne, ma le cose non sembrano destinate a finire bene per la dama torinese. Negli ultimi giorni la rivale di Tina Cipollari ha ritrovato il sorriso grazie a un nuovo cavaliere che è riuscito a destare il suo interesse.

Si tratta di Juan Luis, arrivato dopo che Gemma ha versato lacrime amare per Jean Pierre, convinto che con lei ci possa essere solamente un’amicizia. L’uomo è approdato a Uomini e Donne pronto a conquistare il cuore della Galgani e sembra esserci già riuscito.

“Finalmente ti conosco da vicino, è un onore. Sono sempre colpito dalla tua sensibilità, dalla tua profondità, dalla tua eleganza e dal tuo stile. Ti faccio i miei complimenti – le ha detto, poi ha raccontato un po’ di sè e della sua vita -. Ho 57 anni, sono nato in Venezuela, a Caracas, e a tredici anni mi sono trasferito con i miei genitori in Italia, a Napoli, dove lavoro. Ho tre figli, di cui una non c’è più: Elena, la primogenita. Sono separato, divorziato e il matrimonio è stato anche annullato”.

L’interesse di Gemma per il corteggiatore è stato immediato e, fra un ballo e un gioco con la frutta, la Galgani ha mostrato subito un grande interesse per Juan Luis. In tanti hanno paragonato il cavaliere del Trono Over a Giorgio Manetti, ma la dama torinese ha chiarito subito la situazione.

“Di lui mi piace il rispetto che ha verso la famiglia, mi piacciono la sua lealtà e la sua trasparenza – ha detto al Magazine di Uomini e Donne -. È un uomo che non sopporta l’ipocrisia. Ma soprattutto mi ha colpito la sua grande sensibilità. Questo è un fattore molto importante per me. Comunque lui non è il nuovo Giorgio. È Juan”.

Nonostante l’entusiasmo di Gemma però sembra che le cose per lei non andranno bene. Secondo le prime anticipazioni nelle prossime puntate Juan Luis si scontrerà con la Galgani e lei scoppierà in lacrime. Non solo: Armando Incarnato, ex di Ida Platano, rivelerà che il corteggiatore non è interessato a lei, ma la sta solo usando.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

U&D: Gemma innamorata di Juan Luis, ma le cose non vanno come&nbsp...