U&D, Gemma Galgani ha una crisi di pianto e litiga con Tina

A Uomini e Donne, Gemma Galgani ha una crisi di pianto e litiga dietro le quinte con Tina Cipollari

Non c’è pace per Gemma Galgani, che nell’ultima puntata di Uomini e Donne ha avuto l’ennesima crisi di pianto, litigando con Tina Cipollari dietro le quinte.

Tutta colpa di Rocco, l’uomo per cui ha perso la testa dopo l’addio a Giorgio Manetti, con cui però non riesce a smettere di discutere. Il cavaliere del Trono Over durante la puntata ha sorpreso tutti, affermando di voler corteggiare altre donne oltre Gemma. La dama torinese non ha preso bene la notizia e si è rifugiata dietro le quinte, seguita da Tina Cipollari.

Fra le due donne è nata immediatamente una discussione accesa, in cui Gemma ha accusato la rivale di metterle sempre i bastoni fra le ruote. “La cosa brutta è che sei proprio tu, una donna, che non mi vuole capire. Dovresti capirmi – ha detto prima di scoppiare a piangere -. Non dovresti andare a dire che io ho tutti questi uomini, non li ho mai avuti. Lo sai che non è così, non è vero. Io mi sono data? Ma che cacchio dici. Sono uscita con tre uomini, lo vuoi capire? Ma che cacchio hai con me?”.

Poco dopo Gemma ha recuperato il controllo ed è tornata nello studio di Uomini e Donne. Confidandosi con Maria De Filippi ha spiegato di non fidarsi di Rocco e di essere rimasta ferita dalla decisione di frequentare altre donne.

“Tutte le volte che siamo arrivati sul punto di andare oltre, lui ha fatto un passo indietro – ha detto Gemma disperata -. Non me l’aspettavo dopo una giornata come quella che abbiamo trascorso insieme. Invece, lui era già lì che covava. Io sono certa di aver messo maggiormente intensità e profondità d’animo in tutto quello che ho fatto con Rocco. Altrettanto non è avvenuto da parte sua. Non mi aspettavo questa decisione molto spavalda da parte sua. Riprendo i cocci come sempre e si riparte”.

U&D, Gemma Galgani ha una crisi di pianto e litiga con Tina