U&D: Gemma bacia Rocco. Ormai Giorgio è lontano

Gemma Galgani e Rocco Fedrella si lasciano andare alla passione nello studio di Uomini e Donne, scambiandosi un bacio durante un ballo

Nuovo colpo di scena a Uomini e Donne, dove Gemma Galgani si è lasciata andare alla passione, baciando al centro dello studio Rocco Fedrella.

Ormai Giorgio Manetti è soltanto un lontano ricordo e la dama torinese ha perso la testa per il nuovo corteggiatore. I due avevano iniziato a frequentarsi subito dopo l’addio del cavaliere toscano che aveva interrotto bruscamente la sua relazione con Gemma. Dopo fiumi di lacrime e liti furiose (anche con Tina Cipollari), la Galgani aveva trovato conforto fra le braccia di Rocco.

L’idillio però era durato poco a causa delle insicurezze e dell’indecisione di Gemma, tanto che alla fine l’uomo aveva deciso di mettere fine alla conoscenza. A quanto pare però la storia non è affatto terminata, visto che i due si sono lasciati andare ad un bacio appassionato nel corso di un ballo. Ma andiamo con ordine: Gemma nelle ultime settimane ha iniziato a frequentare Paolo, ma fra i due non è scoccata la scintilla.

La dama torinese ha quindi deciso di interrompere la conoscenza con l’uomo, affermando di non essere più interessata e scatenando l’ira di Tina Cipollari e Gianni Sperti, convinti che sia rimasta a Uomini e Donne solo per la fama. Poco dopo però Gemma ha sorpreso tutti, cadendo nuovamente fra le braccia di Rocco. Cosa è successo? La puntata del Trono Over si è aperta con un desiderio della dama: “Vorrei trascorrere il Natale con qualcuno”.

Poco dopo Rocco ha deciso di farle un regalo e i due hanno ballato insieme sulle note della colonna sonora di Cinquanta Sfumature di Grigio. Durante il ballo Tina ha invocato un bacio, intromettendosi e arrivando persino a spingere il viso del cavaliere contro quello della dama, tanto che alla fine il contatto c’è stato. La coppia si è lasciata andare alla passione fra gli applausi del pubblico, con un ritorno di fiamma che ha sorpreso tutti.

Il desiderio di Gemma è stato realizzato: non trascorrerà le feste da sola, ma con Rocco. Nel frattempo Giorgio Manetti, suo storico ex, è sempre più lontano. L’imprenditore toscano oggi è legato ad un’altra donna e sogna di sbarcare presto sull‘Isola dei Famosi.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

U&D: Gemma bacia Rocco. Ormai Giorgio è lontano