U&D, Gemma contro la Ricciarelli: “Finge di non conoscermi. So i suoi segreti”

Gemma di Uomini e Donne attacca Katia Ricciarelli, che in passato ha finto di non conoscerla, ma sarebbe sua amica

Gemma Galgani torna a parlare del suo passato e coinvolge Katia Ricciarelli, affermando che la cantante fingerebbe di non conoscerla perché anni fa le confidò alcuni segreti. La protagonista di Uomini e Donne e l’artista si sono incontrate qualche tempo fa a Selfie – Le cose cambiano, il programma condotto da Simona Ventura e creato da Maria De Filippi.

Nello show Katia Ricciarelli rivestiva il ruolo di coach, mentre Tina Cipollari era fra i giudici. Gemma Galgani partecipò ad alcune puntate raccontando cosa non le piaceva del suo aspetto fisico e scontrandosi, come sempre, con la vamp.

In quell’occasione la Ricciarelli non parlò della sua amicizia con la dama torinese, affermando di non conoscerla. Parole smentite da Gemma in una recente intervista a Uomini e Donne Magazine.

“Le ho voluto molto bene – ha svelato la Galgani -. A Selfie ha dichiarato di non conoscermi, ma le foto dicono tutt’altro. Io la conosco bene, ho vissuto bei momenti, sono stata a casa sua a Spoleto, con sua mamma, siamo state al Teatro Regio”.

Le due si sarebbero incontrate oltre vent’anni fa al Teatro Colosseo di Torino, dove lavorava Gemma e da quel momento sarebbe nata una grande amicizia. Non solo: la Galgani ha svelato anche che avrebbe ricevuto in regalo da Katia una splendida collana di perle.

Secondo la dama del Trono Over, Katia Ricciarelli avrebbe finto di non conoscerla perché teme che possa rivelare alcuni suoi segreti. “Forse ha preferito essere diffidente – ha detto -, ma non ha capito che io, le confidenze che mi ha fatto in quel periodo, non le direi mai a nessuno”.

Il tenore ha sempre negato di conoscere Gemma, mentre la donna continua a sostenere con fermezza il contrario e svela di avere anche delle prove a sostegno di ciò che afferma. Chi mente e chi invece dice la verità?

U&D, Gemma contro la Ricciarelli: “Finge di non conoscermi. ...