U&D, fra Nicola e Gemma non è finita e Maria De Filippi svela un retroscena su Tina e Kikò

La storia d'amore fra Nicola e Gemma a U&D non sembra finita e Maria De Filippi racconta un retroscena su Tina e Kikò


Fra Nicola e Gemma di Uomini e Donne non è finita e Maria De Filippi svela un retroscena su Tina Cipollari e Kikò. Il dating show è tornato dopo la pausa estiva, regalando da subito molti colpi di scena. Il primo riguarda senza dubbio la dama torinese che ha svelato di essersi sottoposta a un lifting e ha messo le cose in chiaro con il giovane corteggiatore, Nicola Vivarelli.

“Il lifting doveva essere una sorpresa e non gli ho voluto anticipare nulla – ha chiarito lei al settimanale Nuovo -. Storia chiusa? Ancora non si può dire, ma ci sono state tante incomprensioni. Siamo in una fase di chiarimento”. Di ritorno dalle vacanze, nello studio di Uomini e Donne, Gemma si è scontrata con il ragazzo, accusato di non essersi comportato bene con lei durante la pausa estiva. Come sempre per la Galgani non sono mancati i battibecchi con Tina Cipollari, sua acerrima nemica.

“Si rifà per tornare più giovane e vedere se dopo il restyling trova qualcosa di buono – ha commentato la vamp, parlando del lifting di Gemma -. Adesso si è montata la testa perché ha conosciuto quel ragazzo giovane, Nicola, il nipote”. Immediata la risposta della dama torinese. “Non saremo mai amiche – ha detto a Nuovo -. Prova ad abbattermi in ogni modo. Potrebbe essere anche un po’ più delicata verso una persona della mia età e mettere da parte la cattiveria gratuita. Ogni volta che cado io mi rialzo più forte di prima”.

Non solo Gemma, nel corso delle ultime puntate di U&D, Maria De Filippi ha ricordato anche un aneddoto del passato che riguarda Tina Cipollari. La conduttrice ha svelato che scoprì dell’amore fra lei e Kikò grazie a una segnalazione. La moglie di Costanzo inizialmente affermò di non credere a quanto le era stato detto, poi però la Cipollari confessò di essersi innamorato del corteggiatore di una delle troniste.

La love story continuò lontano dalle telecamere, portando Tina e Chicco Nalli alle nozze e alla nascita di ben tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca. Un legame durato sedici anni e nato proprio negli studi di Uomini e Donne, sotto le telecamere.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

U&D, fra Nicola e Gemma non è finita e Maria De Filippi svela un ...