U&D, l’ex marito di Tina pronto a tornare nel programma

Chicco Nalli, ex marito di Tina Cipollari, potrebbe presto sbarcare a Uomini e Donne: cosa ha detto Kikò al riguardo

Chicco Nalli, l’ex marito di Tina Cipollari, potrebbe presto tornare a Uomini e Donne. Come i fan della trasmissione sanno bene, la scintilla fra la vamp e l’hairstylist delle star scoccò proprio nello studio dello show condotto da Maria De Filippi.

All’epoca Tina Cipollari aveva il ruolo di opinionista, mentre Kikò era uno dei corteggiatori scesi dalle scale per conoscere la tronista Zaira. In seguito i due si innamorarono e lasciarono il programma insieme, sposandosi e creando una famiglia. Oggi, dopo oltre dieci anni d’amore, Chicco e Tina sono ufficialmente separati, ma hanno mantenuto un ottimo rapporto per il bene dei tre figli.

L’opinionista è legata a Vincenzo Ferrara, imprenditore fiorentino che vorrebbe presto sposare, mentre Kikò, dopo una breve relazione con Myr Garrido, star della tv spagnola, è tornato single. L’hairstylist non ha mai nascosto la volontà di trovare una nuova compagna (mostrandosi interessato anche a Taylor Mega), ma l’impresa sembra piuttosto difficile. Ad aiutarlo potrebbe arrivare proprio Maria De Filippi. Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Chicco Nalli ha confessato che potrebbe presto tornare nella trasmissione per trovare l’amore.

“Sfido chiunque a dire di no a Maria – ha spiegato Kikò -. È a lei che devo la vita dei miei tre figli, visto che è proprio durante alcune puntate di Uomini e Donne che io ho conosciuto Tina e poco dopo è sbocciato il nostro amore, seguito dal matrimonio e da tutte le cose belle che ci sono accadute”.

Chicco Nalli ha quasi cinquant’anni, quindi potrebbe prendere parte al Trono Over, dove ci sono moltissime dame che potrebbero interessarsi all’ex marito di Tina, compresa Gemma Galgani. Come la prenderebbe la Cipollari? La vamp di Uomini e Donne non ha commentato l’intervista, ma in tanti sono pronti a giurare che non sia d’accordo all’idea di vedere il padre dei suoi figli corteggiato in tv.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

U&D, l’ex marito di Tina pronto a tornare nel programma