U&D, caos al Trono Over: Riccardo preso a schiaffi

A Uomini e Donne scoppia il caos e, dopo un ballo con Ida, Riccardo viene schiaffeggiato da Roberta

A Uomini e Donne scoppia il caos e Riccardo viene preso a schiaffi da Roberta durante una puntata del Trono Over. La storia (ormai finita) fra i due è stata al centro delle polemiche nel corso dell’ultimo appuntamento con lo show di Maria De Filippi.

Roberta infatti ha raggiunto Riccardo a Taranto, trascorrendo il week end con lui, ma dopo quei giorni insieme il cavaliere del Trono Over ha confermato di non provare nessun sentimento per la donna. Al centro dello studio la dama ha accusato Riccardo di averla illusa e ingannata, ma in sua difesa è intervenuta Ida.

L’ex fidanzata di Riccardo, che con lui aveva partecipato a Temptation Island, ha deciso di parlare, forte anche del sostegno di Gemma Galgani, sua grande amica. Secondo la Platano infatti Roberta non avrebbe dovuto raggiungere l’uomo in Puglia se sapeva che i sentimenti di lui non erano forti come i suoi.

“Io non voglio difendere Riccardo – ha detto Ida, spiazzando tutti -, però se la settimana prima mi avesse detto che non ci sono sentimenti, io non ci sarei andata a Taranto”. L’atteggiamento della dama ha colpito moltissimo Riccardo, mentre David (con cui è stata sfiorata una rissa che non andrà in onda), ha affermato di aver saputo da Ida che prova ancora dei sentimenti per l’ex compagno.

Alla fine la donna è scoppiata a piangere e Riccardo ha deciso di invitarla a ballare. Il gesto ha scatenato la rabbia di Roberta e, appena si è conclusa la musica, la polemica si è riaccesa. La Di Padua infatti è convinta che l’uomo faccia di tutto solamente per scatenare il gossip e fare felici i suoi follower. Non solo: Roberta ha affermato che le avrebbe confidato di aver fatto una Stories su Instagram con dei riferimenti a Ida solamente per scatenare il caos.

Riccardo ha provato a smentirla, dandole della bugiarda, ma Roberta non si è lasciata intimidire. Si è diretta verso di lui, furiosa, e gli ha dato uno schiaffo. “Fai schifo!” ha gridato, ricevendo anche l’appoggio di Tina e Gianni, convinti che l’uomo stia giocando con i sentimenti delle sue corteggiatrici.

U&D, caos al Trono Over: Riccardo preso a schiaffi