Uomini e Donne: la nemica di Tina Cipollari lascia

Uomini e Donne torna in tv con un nuovo colpo di scena: una nemica di Tina Cipollari annuncia l'addio al programma

Terminata la pausa natalizia torna l’appuntamento quotidiano con Uomini e Donne. La nuova stagione dello show si apre con l’addio, a sorpresa, di una nemica di Tina Cipollari.

Si tratta di Angela Di Iorio, che ha annunciato di voler lasciare la trasmissione di Maria De Filippi. Al ritorno in studio infatti sono emersi nuovamente i litigi e gli scontri che erano stati lasciati in sospeso. In particolare Gianni e Tina si sono scagliati contro due dame del Trono Over che considerano false.

La prima è Gemma Galgani, che ormai da anni partecipa alla trasmissione per trovare l’uomo della sua vita. La dama torinese ha avuto diverse relazioni, tutte finite male. Dopo l’addio a Giorgio Manetti, sembrava che Gemma avesse riscoperto la passione con Rocco, complice anche un bacio appassionato che i due si erano scambiati al centro dello studio.

Al ritorno dalle vacanze di Natale però le cose sono cambiate. Rocco infatti ha accusato la Galgani di non provare nulla per lui e di averlo solamente usato. Gli opinionisti hanno criticato duramente la donna, convinti che Gemma continui a rimanere a Uomini e Donne solo per ottenere visibilità e non per trovare l’amore.

Dopo una lite accesa l’attenzione di Tina si è spostata su Angela Di Iorio. La vamp infatti è convinta che la donna sia solamente alla ricerca di un uomo-bancomat e ha provato a dimostrarlo montando un video in cui vengono svelate tutte le volte in cui Angela ha parlato del patrimonio economico dei suoi pretendenti.

Attaccata dal pubblico e dagli opinionisti, la dama del Trono Over è scoppiata a piangere e ha abbandonato lo studio. Poco dopo ha comunicato a Maria De Filippi di voler abbandonare la trasmissione perché stanca degli attacchi subiti.

Se Angela potrebbe presto lasciare Uomini e Donne, come annunciato, Gemma continua a rimanere al suo posto. La Galgani, nonostante gli scontri (anche fisici) con Tina, non ha nessuna intenzione di mollare ed è decisa a trovare la persona giusta per lei nel salotto di Maria De Filippi.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Uomini e Donne: la nemica di Tina Cipollari lascia