Un passo dal cielo 7 si farà? Le indiscrezioni sulla nuova stagione

Dopo il grande successo della sesta stagione c'è grande interesse attorno a "Un passo dal cielo"

Dopo otto puntante appassionanti e ricche di colpi di scena la fiction Un passo dal cielo 6 si è conclusa, lasciando aperta la possibilità di un seguito. I fan sono curiosi di sapere come potrebbero evolversi le vicende dei personaggi che durante questa stagione hanno imparato a conoscere e ad amare.

Non c’è ancora nessuna conferma ufficiale, ma i buoni risultati riscontrati dalla serie tv co-prodotta da Lux Vide e Rai Fiction fanno ben sperare: la settima serie potrebbe effettivamente vedere la luce prossimamente. Del resto sono tante le vicende che potrebbero essere sviluppate in un’altra stagione.

C’è il rapporto tra Francesco e Manuela, che alla fine della sesta puntata sono andati via insieme in sella a un cavallo. L’ispettore della forestale non ha ancora superato il lutto per la scomparsa di sua moglie Emma, ma nella prossima stagione potremmo ritrovare un personaggio più maturo e pronto a costruire una nuova vita con la donna.

Daniele Liotti, che interpreta il protagonista Francesco Neri, sembra però ottimista, anche se non ha ancora notizie a riguardo. A svelarlo lo stesso attore, in un’intervista a Francesco Canino per Il Fatto Quotidiano:

Le premesse ci sono tutte e sia la Rai che Lux Vide sono contenti. Ma a me non hanno ancora comunicato nulla.

La sesta stagione di Un passo dal cielo ha portato grandi novità al pubblico della rete ammiraglia: a fare da sfondo alle vicende infatti sono state le Dolomiti venete sul lago di Mosigo, tra Cortina d’Ampezzo, San Vito di Cadore e la Valboite. Senza dimenticare i nuovi personaggi, Elda (Anna Dalton), compagna di Vincenzo, bella, vegana e rispettosa dell’ambiente e Carolina (Serena Iansiti), che turberà la quiete del Commissario, irrompendo come discutibile “consulente ecologica”.

A segnare una svolta nelle vicende personali dell’ispettore Neri anche il ritorno – dopo tre stagioni – di Manuela Nappi, sorella di Vincenzo, interpretata da Giusy Buscemi. Se da un lato il futuro della serie è ancora avvolto nel mistero, una cosa è certa: i fan non vedono l’ora di rivedere i loro beniamini sul piccolo schermo. Non resta che attendere l’ufficialità delle prime indiscrezioni.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Un passo dal cielo 7 si farà? Le indiscrezioni sulla nuova stagione