Un passo dal cielo 6, debutto da record: il dramma di Emma e l’arrivo di Carolina

"Un passo dal cielo 6" esordisce con un boom di ascolti. La drammatica fine di Emma commuove mentre l'arrivo di Carolina fa scintille con Nappi

Piacciono le novità introdotte nella sesta stagione di Un passo dal cielo – I guardiani con Daniele Liotti ed Enrico Ianniello, in onda il giovedì in prima serata su Rai 1. La prima puntata ha registrato il record di ascolti, battendo anche i risultati dell’edizione precedente.

Dunque, l’esordio di Un passo dal cielo 6 conquista 5.154.000 spettatori, pari al 22.5% di share (nel 2019 la prima puntata si fermò al 21,2%), distanziando di gran lunga l’Isola dei Famosi in onda su Canale 5 che si è dovuta accontentare di 3.176.000 spettatori con uno share del 18.1%, nonostante le scuse di Awed e i segreti di Elisa Isoardi che per altro ha lasciato tutti senza fiato con il primo bikini.

La nuova stagione di Un passo dal cielo ha attratto il pubblico non solo per gli splendidi paesaggi delle Dolomiti venete, ma anche per le forti emozioni. A cominciare dalla drammatica fine di Emma, interpretata da Pilar Fogliati, scomparsa prematuramente. Per questo Francesco (Daniele Liotti)  vuole lasciare tutto. Ma il ritrovamento di una donna ferita nel bosco (Aurora Ruffino) e di una bimba che vaga sola gli faranno cambiare idea, decidendo di restare per aiutare ancora una volta il Commissario Nappi, il mitico Enrico Ianniello, affiancato da Huber (Gianmarco Pozzoli).

Già nella prima puntata a Nappi succede di tutto. Lo troviamo alle prese con una fidanzata ecologista e con l’arrivo della sorella Manuela da Napoli in procinto di sposarsi che segna il ritorno nella serie di Giusy Buscemi.

Ma è soprattutto l’ingresso nella sua vita della spumeggiante Carolina, intrepretata da Serena Iansiti (leggi la nostra intervista). La donna che subito si presenta come una “truffatrice” ecologica sa come sedurlo. E appena conosciuto lo bacia e lo lascia senza fiato durante un allenamento di pole-dance. Nappi vorrebbe evitarla, ma Carolina finisce per trovarsi un appartamento proprio nel condominio dove abita il Commissario.

Ironia della sorte Enrico Ianniello e Serena Iansiti li abbiamo già visti insieme nel Commissario Ricciardi, lui nei panni del dottor Bruno Modo, lei di Livia, una donna ricca e bellissima.

L’arrivo di Carolina in Un passo dal cielo è stata festeggiato dai fan di Serena Iansiti che sul suo profilo Instagram hanno commentato così: “Innamorato perso”, “Sarai tu la cosa più bella”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Un passo dal cielo 6, debutto da record: il dramma di Emma e l’a...