Un passo dal cielo 6 batte Pio e Amedeo: Nappi in crisi tra Manuela e Carolina

"Un passo dal cielo 6" batte un nuovo record, doppia Pio e Amedeo con la crisi del Commissario Nappi, interpretato da Enrico Ianniello

Un passo dal cielo 6 – I Guardiani con Daniele Liotti ed Enrico Ianniello si conferma la trasmissione più vista del giovedì sera. La puntata andata in onda in prima serata su Rai 1 il 6 maggio ha doppiato anche “Il meglio di Pio e Amedeo”.

Nonostante il polverone sollevato da Pio e Amedeo e la replica di Achille Lauro, Un passo dal cielo 6 segna un nuovo record raggiungendo 4.860.000 spettatori pari al 21.8%. Mentre su Canale 5, slittato a venerdì l’appuntamento dell’Isola dei Famosi, Felicissima Sera – Il Meglio Di ha convinto 2.095.000 spettatori pari all’11% di share, esattamente la metà della fiction su Rai 1.

Sono molti gli ingredienti che concorrono al successo della serie, arrivata alla sesta stagione, a cominciare dagli splendidi paesaggi dolomitici alla bravura del cast che si è arricchito di new entry come Serena Iansiti e Aurora Ruffino, fino alla trama ricca di colpi di scena e intrecci inaspettati.

Protagonista dell’ultima puntata andata in onda è ancora una volta il Commissario Vincenzo Nappi, interpretato da Enrico Ianniello che abbiamo visto anche nel Commissario Ricciardi. Questa volta è davvero messo in crisi dalle donne della sua vita, sia su un piano sentimentale che professionale.

Sua sorella Manuela, che ha il volto di Giusy Buscemi, entrata finalmente in Polizia, commette un errore imperdonabile facendo rilasciare una presunta assassina. La distrazione potrebbe costare cara a lei e alla carriera di Vincenzo in quanto suo responsabile, ma potrebbe avere ripercussioni anche sul rapporto tra fratello e sorella sempre carico di tensioni.

E poi c’è Carolina (Serena Iansiti) che fa impazzire Nappi con suo figlio Paolo, comparso dal nulla, che vorrebbe vedere la madre di nuovo insieme al padre e per questo sabota in ogni modo Vincenzo, riuscendo apparentemente nell’intento.

Per il Commissario non andrà meglio nelle prossime puntate che vedranno il ritorno di Elda, l’ex fidanzata abbandonata quasi all’altare, interpretata da Anna Dalton (LEGGI LA NOSTRA INTERVISTA) che certo non è pronta a perdonarlo per il modo in cui lo ha trattato.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Un passo dal cielo 6 batte Pio e Amedeo: Nappi in crisi tra Manuela e ...